Problemi con Passoni Monica e Gregorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudio57
     
    .

    User deleted


    Buona giornata a tutti !! Mi chiamo Claudio e sono un artigiano della provincia di Varese, ho dei problemi piuttosto seri con Passoni Monica e Gregorio, scrivo questo per mettere in guardia eventuali clienti, sto attendendo lunedì 29 settembre per avere il quadro esatto, poi vi aggiornerò sulla situazione, buona giornata , a presto !!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,194
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Questo thread dello scorso anno lo avevi letto? ---> Clicca
     
    Top
    .
  3. claudio571
     
    .

    User deleted


    ...purtroppo no, l'ho letto solo qualche giorno fa, buono a sapersi...grazie !!
     
    Top
    .
  4. andoardi
     
    .

    User deleted


    buon giorno, vedo con dispiacere che dopo un anno non è cambiato niente, la ditta passoni continua a vendere pellet, e i problemi sempre li stessi purtroppo x NOI acquirenti.........
     
    Top
    .
  5. claudio57
     
    .

    User deleted


    Mi spiace aver utilizzato il vostro forum " impropriamente" mi scuso per averlo fatto, cercavo solamente di attirare l'attenzione di eventuali sprovveduti ( come noi ) che si sono fatti abbindolare da persone di livello veramente basso...il mio unico intento era di mettere all'erta altri eventuali clienti, tutto qui...nessun problema nei vostri confronti da parte di nessuno, il mio caso specifico viene attualmente trattato come " truffa" dalle forze dell'ordine , ho una documentazione completissima che nessuno può contestare. mi scuso ancora dell'accaduto , non tornerò più sull'argomento a meno che non venga espressamente richiesto, aggiungo che non è il discorso economico che mi ha portato a fare ciò, i soldi vanno e vengono , è l'aspetto morale che mi disturba moltissimo , certi personaggi vanno fermati , la disonestà mi da veramente fastidio.
    A parte tutto ciò sto navigando molto volentieri tra le varie discussioni , complimenti è un forum molto interessante e piacevole.
    Grazie per l'attenzione , buona serata a tutti !!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Buon giorno Claudio, anche io sono rimasto fregato dalla ditta Passoni, sono addirittura andato a casa sua a chiedere che mi venissero restituiti i soldi della CAPARRA ma si inventa mille scuse e non mi consegna il pellet, come possiamo unirci per fermarlo?
     
    Top
    .
  7. claudio57
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesco !
    Io mi sono messo in movimento , ti dico subito che sarà impossibile avere il pellet e ancora più difficile ottenere la restituzione della caparra, sinceramente a me non interessa ne l'uno ne l'altra...per me è una questione di principio , di serietà e onestà, dunque ho preparato la denuncia per la Guardia di Finanza, per i Carabinieri e ho attivato un legale che si occuperà della cosa. Il mio obiettivo è di far chiudere la ditta Passoni Monica e i siti internet che servono da esca per eventuali avventori, tutte le persone coinvolte in questa faccenda dovrebbero fare lo stesso, ti ripeto l'obiettivo è di bloccare l'attività ed evitare che questi personaggi continuino impunemente a intascare soldi senza consegnare la merce.

    Edited by claudio57 - 9/10/2014, 10:41
     
    Top
    .
  8. bigmen67
     
    .

    User deleted


    claudio57 mi potresti tenere informato

    io ho pensato ad una cosa perche non ci riuniamo tutti e ci presentiamo sotto casa loro e poi vediamo comela mettono a me anno sorso anno portato solo un bancale devono darmene ancora 30 sacchi non e per i soldi ma per una questione di principio continuo a telefonare e loro continuano a dire te lo porto ecc,quindi se si vuole andiamo noi da loro se no non si conclude niente

    ma perche non ci uniamo tutti e ci presentiamo sotto casa loro poi vediamo che fanno continuano a derubare povera gente e poidicono al telefono che sono persone serie a me e da un anno che mi prendono in giro,adesso hanno tolto pure telefono di casa,e comunque non serve a fare denuncie non concludiamo niente
     
    Top
    .
  9. edi3
     
    .

    User deleted


    sono dei truffatori se volete io mi unisco a voi per una denuncia mettendo un legale per tutti fatemi sapere buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  10. claudio57
     
    .

    User deleted


    bigman67

    molti di noi sottovalutano la situazione e i personaggi , provate a fare qualche ragionamento, GREGORIO , marito (?) di Monica Passoni , raggiungibile solo con un numero di cellulare , si chiamerà effettivamente Gregorio ?? Poi Gregorio ha un cognome ? Ci riuniamo sotto casa ? Quale casa ? In via Manzoni 41 a Busto Garolfo ? Tu credi veramente che queste persone siano residenti la ? Io ci sono stato a dare un'occhiata, sono stato qualche anno fa a visitare il Quartiere Spagnolo a Napoli...ho trovato più o meno lo stesso ambiente, desolazione , abbandono , immondizia sparsa qua e la...nessun campanello, nessuna cassetta postale , nessun cartello che facesse riferimento alla vendita di pellet. A questo indirizzo c'è solo la sede fiscale, per quanto ne so, loro potrebbero vivere ovunque, prova ad immaginare quante persone si darebbero appuntamento a casa loro. Sono persone ignoranti, lo capisci da come parlano e come scrivono , con un livello intellettivo , medio basso, però hanno saputo mettere a punto un sistema per far soldi " facili " e noi " polli " ci siamo cascati. Dai retta a me , sarà molto difficile trovarsi faccia a faccia con loro, e anche se capitasse la situazione non si risolverebbe , l'unica cosa è far chiudere la loro attività e il sito internet, ma loro non si fermeranno, intesteranno la società a qualcun'altro apriranno un' altro sito internet e andranno avanti così, siamo in Italia, sai cosa succede nella vicina Svizzera a gente come questa ? Una denuncia , DICO UNA DENUNCIA , la polizia interviene IMMEDIATAMENTE , obbligando il venditore a restituire la caparra o consegnare la merce , dopo una settimana trascorsa senza nessun esito, l'attività viene automaticamente chiusa e i titolari accompagnati dietro le sbarre...ma questa è un'altra storia....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    GREGORIO , marito (?) di Monica Passoni , raggiungibile solo con un numero di cellulare , si chiamerà effettivamente Gregorio ?? Poi Gregorio ha un cognome ?

    come vedi ha un cognome e non è il marito ma si professa "convivente" dell'ineffabile MONICA

    sul suo face ha in homepage una bella auto, beato lui! :irish_money.gif:

    www.facebook.com/gregorio.azzolina

    e nelle foto si intravede perfino un bancale di pellet...ALLELUJA :winner_first_h4h.gif:

    coi social non è difficile risalire alla compagna e alla famiglia felice con foto ed altro, che nessuno si fa i ca@@i propri, ma......attenzione, tante cose NON si "potrebbero" fare.... QUI NON SIAMO IN SVIZZERA!!! :emoticon_image.jpg: :irish_drink.gif:
     
    Top
    .
  12. edi4
     
    .

    User deleted


    purtroppo li ho conosciuti personalmente e ho dato loro la caparra proprio a quell'indirizzo dopo 1 anno ho fatto denuncia con il risultato che il giudice ha archiviato la causa ritenendo che non si tratta di truffa ma semplicemente un contratto di vendita non rispettato e nella sentenza non ha fatto neanche la menzione di un possibile rimborso della caparra risultato dovrei tentare con un'altra denuncia questa è la giustizia in italia vi sembra normale???? grazie
     
    Top
    .
  13. bigmen67
     
    .

    User deleted


    il sono stato a casa loro l indirizzo e quello li ho conosciuti di persona ,forse dovremmo fare una denuncia collettiva e per far chiudere il sito mi hanno detto che bisogna rivolgersi alla polizia postale se non ricordo male. io penso che a questa persona bisognerebbe presentarsi tutti li per chiarire le cose

    ioaparte tutto devo prendere pochi soldi 100 euro ma e la faccia tosta che anno che mi da fastidio certo che hai propri figli danno un brutto insegnamento si devono vergognare che gentaglia
     
    Top
    .
  14. claudio57
     
    .

    User deleted


    ....E BRAVO BIOMASSOSO !!!!
     
    Top
    .
  15. SLAYER1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ,
    Io sono titolare di una azienda che rifornisce pellet a parecchi distributori della zona.
    Ho un grosso magazzino a Busto Garolfo ed ho avuto la sfortuna di incappare nella famigerata coppia.
    Li ho riforniti di qualche bancale , i primi me li hanno pagati , ma purtroppo , dopo avermi dato garanzie certe , ed io fidandomi STUPIDAMENTE , non me li hanno piu pagati .
    Naturalmente gli ho chiuso i rubinetti del pellet quindi purtroppo non vi consegnerà niente almeno che non freghi qualche altro rivenditore.
    Non metto il nome della mia azienda ( non è secondo mè il modo per farmi publicità )
    Comunque sono stato a casa sua qui a Busto e ci abita davvero ......
    Se volete vi ci porto io a tutti quanti. ( Io ci andrò molto spesso )
    INFO PER TUTTI : chi vi chiede soldi in anticipo per il PELLET puzza di bruciato , una azienda serie deve avere un magazzino rifornito e chiedere i soldi ALLA CONSEGNA.
    Contattatemi su questo sito
    Grazie

    Saluti
     
    Top
    .
43 replies since 24/9/2014, 15:47   3657 views
  Share  
.