!!! ATTENZIONE !!! La ditta Passoni ritarda le consegne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca32
     
    .

    User deleted


    Ditta Passoni doveva consegnare i primi di ottobre dopo un mese di chiamate richiedo il versato e cercano di prendere ancora tempo non fidatevi io ho fatto denuncia x truffa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Scusa Luca se ho spostato il tuo post iniziando una nuova discussione.
    La ditta Passoni non vuole giustamente essere confusa con la Broker Sud con la quale non ha niente a che fare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    8,203
    Location
    Tor San Lorenzo (RM)

    Status
    Offline
    Ricordiamo a tutti che, in questi casi, gli utenti con un solo messaggio sia positivo che in negativo godono di una momentanea fiducia limitata.
    Diverso è se lo scrive un utente con 1000 messaggi conosciuto sul forum.
    Niente di personale, è solo un'indicazione di salvaguardia per cercare di tenere una neutralità doverosa in questi casi.
    Ognuno poi trae le conclusioni che vuole.
     
    Top
    .
  4. Luca32
     
    .

    User deleted


    Signori fate attenzione a Passoni di busto garolfo sono sole è dai primi di ottobre che aspetto e alla richiesta del rimborso dell'anticipo mi hanno risposto picche!!! Io ho fatto denuncia fate attenzione Luca
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    boh....

    Ditta truffatrice... ma c’è un equivoco La Broker sud di Cassano è accusata di aver ingannato centinaia di clienti, ma sul web il recapito telefonico indicato è quello di Monica Passoni, dell’omonima azienda di Busto: il danno di immagine è incalcolabile


    http://busto-garolfo.netweek.it/notizie/cr...le-3089239.html
     
    Top
    .
  6. arrabbiata
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti a maggio ho ordinata del pallet a Passoni Monica a oggi non ho visto ne pallet ne la restituzione della caparra vorrei sapere se altra gente è nelle mie condizioni. contattatemi a email ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, Sto facendo denuncia


    si sconsiglia vivamente di mettere in chiaro qualsiasi nr. telefonico o indirizzi di posta elettronica,
    per contatti personali è meglio usare gli MP.


    Edited by Ziocaco - 12/11/2013, 12:02
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    8,203
    Location
    Tor San Lorenzo (RM)

    Status
    Offline
    arrabbiata, niente di personale, però in queste situazioni noi come forum cerchiamo di comunicare a tutti gli utenti che le persone appena iscritte sia che lascino commenti positivi che commenti negativi, vanno prese con le molle.
    Ci è capitato di tutto e dobbiamo tutelare il forum, anche di quello che si è iscritto da 5 minuti e dice che tutto va enormemente bene.
    Quello che scrivi è sotto tua responsabilità.
    Ognuno faccia i suoi conti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Tenete tutti conto che i truffatori di solito spariscono con i soldi mentre la signora Monica Passoni per quello che ne so è reperibile.
    Una cosa è parlare di truffa l'altra di ritardo nella consegna.
     
    Top
    .
  9. arrabbiata
     
    .

    User deleted


    salve sono arrabbiata vorrei sapere come è finita
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Sentite Luca32 e arrabbiata.
    E' vietato aprire più discussioni sullo stesso argomento o rispondere con gli stessi argomenti in altri thread.
    La Broker Sud non c'entra niente con al ditta Monica Passoni e se avete qualcosa di nuovo da dire lo potete dire quì ma quì e basta.
    Se ritrovo vostri post a destra o sinistra sul forum vi avverto che siete a serio rischio ban.
    Vi consiglio di pesare bene le parole che scrivete e di essere SICURI se la caparra l'avete data alla Broker Sud piuttosto che alla ditta Passoni in quanto c'è la concreta possibilità che sia parte lesa anch'essa.

    CITAZIONE (Luca32 @ 12/11/2013, 09:49) 
    Signori fate attenzione a Passoni di busto garolfo sono sole è dai primi di ottobre che aspetto e alla richiesta del rimborso dell'anticipo mi hanno risposto picche!!! Io ho fatto denuncia fate attenzione Luca

    Quale motivo hanno addotto?
    Ti conoscono quale cliente?
     
    Top
    .
  11. arrabbiata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ditta passoni monica @ 24/10/2013, 14:58) 
    salve pultroppo non produco io il pellet io consegno quando i produtori mandano bilici comunque su ruri i clienti solo uno a parlato di noi fatevi una domanda come mai

    Salve sono arrabbiata lo so che lei non lo produce il pellet ma nemmeno lo consegna
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arrabbiata @ 12/11/2013, 14:07) 
    CITAZIONE (ditta passoni monica @ 24/10/2013, 14:58) 
    salve pultroppo non produco io il pellet io consegno quando i produtori mandano bilici comunque su ruri i clienti solo uno a parlato di noi fatevi una domanda come mai

    Salve sono arrabbiata lo so che lei non lo produce il pellet ma nemmeno lo consegna

    Sei SICURA di aver parlato con la signora Monica e non con la Broker Sud che ti ha ingannato dandoti il numero della Passoni?
     
    Top
    .
  13. arrabbiata
     
    .

    User deleted


    No ho parlato personalmente con la signora Passoni e le iho inviato anche degli email e lei mi ha risposto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    8,203
    Location
    Tor San Lorenzo (RM)

    Status
    Offline
    arrabbiata scrivi solo qui.
    Un mio collega ha ripreso i soldi della caparra per una storia di ritardi, contattando altroconsumo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    se per riavere quanto pagato si devono scomodare altroconsumo o forum o pagliacci di striscia ecc...ecc...vuol dire che siamo veramente messi male: questi se non possono far fronte a quanto contrattualmente si sono impegnati devono restituire quanto incassato come anticipo o caparra, PUNTO & BASTA....che altrimenti si tratterebbe di "indebito arricchimento senza giusta causa"

    Edited by biomassoso - 12/11/2013, 16:06
     
    Top
    .
55 replies since 8/11/2013, 09:41   3484 views
  Share  
.