Lupi e varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    202

    Status
    Offline
    lupaccio, ma, oltre a te, mi ricordo un altro competente e gentile che sicuramente era un CAF ma .....verso la Serbia, istria, non italiano......dkw ... bmw era una marca nota ma no ricordo altro. se hai contatto lo saluterei VOLENTIERI, senza darsi importanza ti guidava passo passo nella soluzione di problemi e non voleva NULLANULLANULLA nemmeno grazie! era orgoglioso di poterti essere utile.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    11,872
    Location
    FVG

    Status
    Offline
    Bmw milost?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,462
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    BMW Milos se mi ricordo bene era anche moderatore, faceva o fa, perché è da un bel po' che non interviene sul forum, il tecnico per le Sideros e' stato lui che mi aveva dato tutte le dritte sulla stufa Sideros ad aria che usavo prima della caldaia...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (palumina @ 21/5/2023, 19:20)
    lupaccio, ma, oltre a te, mi ricordo un altro competente e gentile che sicuramente era un CAF ma .....verso la Serbia, istria, non italiano......dkw ... bmw era una marca nota ma no ricordo altro. se hai contatto lo saluterei VOLENTIERI, senza darsi importanza ti guidava passo passo nella soluzione di problemi e non voleva NULLANULLANULLA nemmeno grazie! era orgoglioso di poterti essere utile.....

    CITAZIONE (pino59 @ 21/5/2023, 22:34) 
    BMW Milos se mi ricordo bene era anche moderatore, faceva o fa, perché è da un bel po' che non interviene sul forum, il tecnico per le Sideros e' stato lui che mi aveva dato tutte le dritte sulla stufa Sideros ad aria che usavo prima della caldaia...

    BMW Milos era un CAT delle Extraflame (oltre che di altre marche) e un moderatore del forum, il miglior tecnico di stufe che abbia conosciuto, sempre disponibile.
    QUESTO è il suo profilo, se vuoi contattarlo prova a mandargli una mail.
    Non è più CAT, ha messo sù un salone di auto a Rijeka in Croazia e credo scriva ancora (forse) su altri forum del circuito su questioni tecniche inerenti le auto.

    Milos
    La scritta sotto vuol dire: "La mia auto: Miloš Vránek senior, fondatore dell'azienda Renocar".

    L'ultima volta che ci ho parlato (circa le configurazioni sensori di una Montegrappa) correva il mese di Ottobre del 2019 ma su altro forum per via che partecipava alla discussione anche l'amico e grande tecnico Edilkamin Cancamilin che quì era stato bannato per cui non poteva scriverci.
    Da allora l'ho perso di vista pur ricordandolo con immensa stima.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    11,872
    Location
    FVG

    Status
    Offline
    Stimatissimo anche da me.
    Mi ha dato una gran mano quando.
    Gran persona
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,462
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Accipicchia,un bel salto di qualita ha fatto,complimenti a lui,probabile che fosse il suo sogno vedendo il suo avatar... :wink_smilie:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupo delle Nevi @ 22/5/2023, 11:08) 
    BMW Milos era un CAT delle Extraflame (oltre che di altre marche) e un moderatore del forum, il miglior tecnico di stufe che abbia conosciuto, sempre disponibile.
    QUESTO è il suo profilo, se vuoi contattarlo prova a mandargli una mail.
    Non è più CAT, ha messo sù un salone di auto a Rijeka in Croazia e credo scriva ancora (forse) su altri forum del circuito su questioni tecniche inerenti le auto.

    Milos
    La scritta sotto vuol dire: "La mia auto: Miloš Vránek senior, fondatore dell'azienda Renocar".

    L'ultima volta che ci ho parlato (circa le configurazioni sensori di una Montegrappa) correva il mese di Ottobre del 2019 ma su altro forum per via che partecipava alla discussione anche l'amico e grande tecnico Edilkamin Cancamilin che quì era stato bannato per cui non poteva scriverci.
    Da allora l'ho perso di vista pur ricordandolo con immensa stima.

    Buona sera a tutti.
    E da un po' che non mi faccio vedere,Lupo mi ha segnalato questa discussione e volevo rispondere.
    Ho cambiato completamente il settore. Non sono proprietario di un salone auto, anche se forse non si starebbe male,ma non ero mai un venditore. Il mio forte e diagnosi/riparazione. Adesso sono capo officina manutenzione rimorchiatori nell' porto di Fiume. Non ha tanto a che fare con pellet, ma avevo bisogno di fare e imparare altre cose. Mi fa piacere che all suo tempo ho aiutato a molti a mettere a posto la stufa, ma ad un certo punto il forum ha cominciato a essere un po' troppo impegnativo per me e mio tempo libero, e allora mi sono ritirato un po' e dedicato di più alla famiglia, nuovo lavoro,...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    11,872
    Location
    FVG

    Status
    Offline
    Ciao.
    È un piacere rileggerti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,462
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Ciao Milos,felice di sentirti e ringranziarti per l'aiuto che ci hai dato a tutti quanti,auguri per il tuo nuovo lavoro e buona vita,ciao
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bmwmilos @ 22/5/2023, 21:06) 
    Adesso sono capo officina manutenzione rimorchiatori nell' porto di Fiume. Non ha tanto a che fare con pellet, ma avevo bisogno di fare e imparare altre cose. Mi fa piacere che all suo tempo ho aiutato a molti a mettere a posto la stufa, ma ad un certo punto il forum ha cominciato a essere un po' troppo impegnativo per me e mio tempo libero, e allora mi sono ritirato un po' e dedicato di più alla famiglia, nuovo lavoro,...

    Fiume in italiano = Rijeka in croato (tanto come nomecittà quanto come corso d'acqua, lo dico perché non tutti lo sanno).

    Mi fa piacere che hai risposto all'ululato del Lupo (come forse sai Lupo ululà e castello ululì) dovresti farti vedere più spesso, magari per informarci di quando cambierai di nuovo lavoro.
    Avevo in mente di acquistare una BMW da te, ma un rimorchiatore invece penso proprio di no, quassù in montagna non ce lo vedo ... e poi francamente con una BMW si rimorchia meglio.
    Scherzi a parte hai fatto benissimo a dedicarti di più alla famiglia che insieme alla salute è la cosa più importante e poi imparare sempre cose nuove, frequentare ambienti sempre diversi, aiuta a mantenere lo spirito più giovane.
    Mi ha fatto piacere rileggerti.
    Ciao Milos alla prossima!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    202

    Status
    Offline
    Siiiiii milo bmw
    poi dai commenti......non vi è dubbio!! mi ha risolto più di un problema SENZA SE E SENZA MA !!!
    altruista, competente, disponibile! (UNA VERA PERSONA, come ce ne sono poche, PURTROPPO)
    grazie mille, ora devo fare altro , mi ci vuole del tempo a scrivere e a lui voglio fare un augurio fatto bene.

    di nuovo grazie lupaccio

    p.s. ma hai sentito percaso di TRE lupi veri che seminano panico tra iolo poggio san giorgio a colonica?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    Member
    Posts
    553

    Status
    Online
    Ciao a tutti qui li abbiamo molto vicino in Ticino anzi di notte sono stati avvisati in paese. E c'è gente che li difende roba da matti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Anche da me Fratello Lupo frequenta spesso e volentieri i dintorni del paese e talvolta anche il centro.
    Si trovano spesso carcasse di daini e caprioli, ma ora che sono diminuiti di numero Fratello Lupo attacca anche i cani e i padroni devono stare molto attenti a non difenderli perché non si fanno portar via il pasto senza lottare.
    E' bello sentire i loro richiami da un poggio all'altro nelle notti quando ululano nel chiarore di Sorella Luna, ed allora io rispondo al canto di così nobili animali con: "Forza Roma forza Lupi ......."
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    202

    Status
    Offline
    FORZA LUPI TUTTI A ROMA !!

    sarebbe meglio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,465
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cora1 @ 24/5/2023, 07:37) 
    Ciao a tutti qui li abbiamo molto vicino in Ticino anzi di notte sono stati avvisati in paese. E c'è gente che li difende roba da matti.

    Una buona dose di piombo risolve il problema .....mi sembra strano che qualcuno non abbia già risolto....... cosa aspettano che attacchino qualche bambino ..ci vuole il morto come in Trentino con l'orso ...
     
    Top
    .
31 replies since 21/5/2023, 18:20   341 views
  Share  
.