Cerco manuali Galaxia 11kw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElvisBrado
     
    .

    User deleted


    Salve, mi ritrovo a chiedere aiuto su questo forum in quanto è la mia ultima spiaggia... Mi è stata regalata una stufa Sideros Mod. Galaxia 11kw, ma è sprovvista di manuale di istruzioni e di telecomando... Funziona perfettamente l'ho fatta installare da pochi giorni, il tecnico che ha effettuato l'installazione però non conosce questo tipo di stufa e si è limitato a collegare la canna fumaria e a farla partire... a me resta l'arduo compito di trovare le informazioni necessarie per utilizzarla correttamente... leggendo su questo forum sono venuto a conoscenza anche del fatto che ci sono paramentri da impostare quali velocità della coclea, della ventola fumi ecc... finora mi sono limitato a farla partire, ma non sono in grado di programmarla ne per modificare i suddetti parametri... qualcuno mi può aiutare? Ho chiesto a tutti i rivenditori italiani che trattavano Sideros prima che fallisse, ma mi hanno tutti detto che non hanno disponibilità di manuali...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,209
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Ti ho spostato la domanda nella sezione tecnica della Sideros dove potrai cercare e forse trovare lumi dalle discussioni esistenti.
    Tipo questa ---> Clicca
     
    Top
    .
1 replies since 4/11/2016, 13:07   89 views
  Share  
.