Scadenza Service Anselmo Cola Aurora.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANDREAV70
     
    .

    User deleted


    Buonasera, spero di scrivere nel posto giusto e nel modo giusto visto che sono nuovo dei forum. Vorrei resettare il messaggio "scadenza service" della mia Anselmo Cola Aurora senza interpellare l'assistenza. Mi potete indicare la procedura? Vi ringrazio e vi saluto. Andrea.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    233
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    La scritta indica che ha lavorato un tot di ore e devi pulire la stufa....se lo fai fare dal cat chiedigli di eliminarla...non deve chiederti soldi in più, stai già pagando per la pulizia; se hai intrapreso la strada del fai da te.....usa il tasto cerca e trovi sicuramente come eliminare il messaggio.

    Attento....la cosa importante e' pulire la stufa...anche con il messaggio continua a funzionare; per intenderci...se elimini il messaggio devi comunque fare la manutenzione straordinaria


    Buon Anno
     
    Top
    .
  3. ANDREAV70
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la risposta, sei stato gentilissimo. Ti confermo che faccio personalmente la pulizia, anche la manutenzione straordinaria. Ho già smontato, pulito e rimontato tutta la stufa. Ti prego però di spiegarmi cosa intendi per usare il tasto cerca....porta pazienza.....
    Buon anno anche a te. Andrea.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    233
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    in alto a DX c'è una casella...cerca....digita li il testo da cercare
     
    Top
    .
  5. ANDREAV70
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho messa tutta, ma non riesco proprio a trovare la procedura in questione. Dammi un aiutino, a prova di stupido....
    Grazie mille. Andrea.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,489

    Status
    Anonymous
    Ciao Andrea
    devi inserire nel tasto cerca " scadenza service Anselmo cola " e controllare nelle varie discussioni che ci sono ....forse troverai le informazioni che ti servono!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    233
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    prova quà......(è una delle due discussioni più visitate...leggi tutto.....)


    https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=48821803
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    233
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    buongiorno Andrea......

    risolto?

    facci sapere
     
    Top
    .
  9. ANDREAV70
     
    .

    User deleted


    Buonasera a voi....
    Risolto. In effetti era già tutto indicato nelle varie discussioni ma c'erano delle indicazioni che non mi erano per nulla chiare (per es. A9...). Allora sono andato da chi mi ha venduto la stufa che molto gentilmente mi ha scritto la sequenza da eseguire, non a prova di stupido ma a prova di molto stupido....(io..??). E quindi vado a indicarla:
    - Tasto Menu
    - Tasto + (Tasto Set) fino a Menu 09
    - Tasto Menu
    - Chiave accesso: Tasto + (Tasto Set) fino a A9
    - Tasto Menu
    - Tasto + (Tasto Set) fino a Azzera ore parziali
    - Tasto Menu
    - Chiave accesso: Tasto + (Tasto set) fino a 55
    - Tasto Menu
    A questo punto indica che è stato eseguito l'azzeramento.

    Ancora grazie mille per il vostro aiuto.
    Un salutone.
    Andrea.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    Fa piacere che ogni tanto non siano solo "venditori"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    C.A.T.
    Posts
    87
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi qualcuno sa come resettare la scritta service su questa stufa??
    La marce e last calor ma praticamente e anselmo cola
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,489

    Status
    Anonymous
    Senza una foto del display diventa difficile indovinare la procedura, prova a dare uno sguardo al contenuto di questa discussione magari è la stessa: https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=61150861
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    C.A.T.
    Posts
    87
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Ciao passero non sono riuscito a caricare la foto prima comunque seguendo il forum ho risolto grazie mille
    Attached Image
    Screenshot_20200709-155329_Samsung Internet

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,489

    Status
    Anonymous
    Esatto, questa procedura è già presente nel forum.
     
    Top
    .
13 replies since 30/12/2015, 22:35   20375 views
  Share  
.