aiuto x acquisto stufa biomassa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vendolo
     
    .

    User deleted


    salve a tutti del forum, come gia esposto in altro forum mi presento
    mi chiamo Francesco e abito a brescia, e visto la vostra grande competenza ed esperienza avrei alcune domande:
    puo una idro della cs thermos essere collegata ad un impianto a pavimento circa 120 mq su di un piano e se si, di quanti kw mi servirebbe avendo una temperatura di esercizio di 40 max 45 gradi.
    ho paura che una 21 kw sia sovradimensionata e mi faccia dannare con troppi stop causa acqua troppo calda, e quindi regolazioni improbabili mentre una 14 kw sia troppo piccola e dabba andare sempre a manetta.
    Aggiungo che avrei adocchiato due stufe in particolare la csthermos o la mva stufe entrambe ottimamente recesite unica cosa la mva la producono a latina e non so se hanno rivenditore in lombardio veneto o al nord in particolare


    Scusate le tante ed eventuali castronerie ma sono veramente un inesperto e voglio imparare.
    Inoltre mi piacerebbe installare un wma idro ma essendo di brescia e la ditta di latina ho il timore per l'assistenza, se qualcuno conosce qualche rivenditore in lombardia o veneto mi piacerebbe contattarlo grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    fiamma libera

    Group
    Member
    Posts
    432
    Location
    como

    Status
    Offline
    vedi qui
    per conoscere qualche info in +


    #entry390437863
     
    Top
    .
1 replies since 14/12/2013, 11:58   232 views
  Share  
.