Sideros Elly 9 (display verde)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    C'è in questo forum un anima pia che può inviarmi privatamente i parametri della suddetta stufa. Due anni fa li avevo richiesti e gentilmente qualcuno li ha inviati in privato. Purtroppo sono andati persi a causa di un hard disk bruciato.
    Ora mi trovo nella situazione che il mio CAT, venuto dopo un attesa di 40 giorni, si è messo a giocare con i parametri e li ha sballati completamente, ora la stufa che funzionava benissimo non riesce neanche ad accendersi. Ho ritelefonato al tecnico che mi ha riferito che non può tornare prima di venti giorni. Non iniziate a rispondermi come sempre di compromissioni di garanzia, la stufa ha 5 anni e svariate volte ho ristabilito facilmente parametri che i tecnici avevano sballato.
    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Qui trovi manuale e lista dei parametri : http://brahma.it/cgi-bin/file_prodotti/15878_r00.pdf
     
    Top
    .
  3. Angelo652
     
    .

    User deleted


    Lo conosco quel file.....è per display blu, ovvero quello che montano attualmente. La mia ha 5 anni, montavano un altro modello con fondo verde. Sembra che tutti abbiano dimenticato eppure l'anno scorso da questo forum mi hanno inviato un file con tutti i parametri corretti.
    Per la cronaca, ho scritto anche a Sideros. Mi hanno risposto che li hanno solo i tecnici.....che poi sballano tutto.
    Continuo con la mia preghiera.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    [QUOTE
    , montavano un altro modello con fondo verde. Sembra che tutti abbiano dimenticato eppure l'anno scorso......
    Ma é sempre una centralina Brahma o é una Micronova? quest'ultime sono molto diffuse, magari la montavano anche su altre stufe di altre marche, guarda che modello é e la versione del softwer e scrivilo. Hai cercato anche nei vecchi post? usavi un'altro nickname? scrivilo nella finestra di ricerca puo' darsi che esca qualcosa.Ciao.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Ho trovato questo nei vecchi post, magari é quello giusto : #entry338146118 x i valori di fabbrica ti puoi basare sul pdf della Brahma, ci sono i valori di riferimento x potenze da 7 a 10 Kw ( n 0 è la 7 kw).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Ma il codice a quane cifre e ? C'e qualche scritta dell produttore sulla scheda o display ?
    Puoi fare una foto dell display ?
     
    Top
    .
  7. fantasmino1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo652 @ 26/11/2013, 09:10) 
    Lo conosco quel file.....è per display blu, ovvero quello che montano attualmente. La mia ha 5 anni, montavano un altro modello con fondo verde. Sembra che tutti abbiano dimenticato eppure l'anno scorso da questo forum mi hanno inviato un file con tutti i parametri corretti.
    Per la cronaca, ho scritto anche a Sideros. Mi hanno risposto che li hanno solo i tecnici.....che poi sballano tutto.
    Continuo con la mia preghiera.....

    scusate se mi intrometto
    sono interessato ai parametri di quel display verde quattro tasti in orizzontale, credo scheda mercury.
    la mia stufa columbia 10 kw quando lavora a 1 sporca molto il vetro.
    poi volevo dare + potenza alla ventola ambiente e diminuire i girofumi alla 4 e 5 potenza .
    se trovate qualcosa pensate anche a me :-)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Il mio vecchio nick era Katublefa, ma ho visto che hanno cancellato tutto, non so perche.
    La p.w. è a tre cifre.
    Proprio il moderatore Bmwmilos mi inviò i parametri, ora, dopo un anno e mezzo, introvabili.
    Comunque provando e riprovando sono riuscito a farla funzionare più che decentemente, devo solo dare qualche aggiustatina qua e là. Chiaramente non chiamerò mai più il CAT, completamente incompetenti!
    Saluti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Spulciando in rete ho trovato il display "dimenticato"! La Sideros lo monta ancora sulla Quadra.
    Qualcuno ha i parametri?

    Risolto!
    Grazie BMWMILOS, sei un grande!
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beppepore @ 26/11/2013, 20:41) 
    Ho trovato questo nei vecchi post, magari é quello giusto : #entry338146118 x i valori di fabbrica ti puoi basare sul pdf della Brahma, ci sono i valori di riferimento x potenze da 7 a 10 Kw ( n 0 è la 7 kw).

    Ma il codice era quello su il link che ti ho mandato o è un'altro?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Non è quello. La scheda è Mercury
     
    Top
    .
  12. fantasmino1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo65 @ 1/12/2013, 10:41) 
    Spulciando in rete ho trovato il display "dimenticato"! La Sideros lo monta ancora sulla Quadra.
    Qualcuno ha i parametri?

    Risolto!
    Grazie BMWMILOS, sei un grande!

    stessa elettronica Help parametri se possibile :-)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Lanzo Torinese

    Status
    Offline
    salve a tutti qualcuno sa dirmi come capire i parametri che vanno a percentuali? ho il display verde grazie mille
     
    Top
    .
  14. emiro
     
    .

    User deleted


    spiegati meglio , quali parametri intendi ? perchè questo tipo di centralina è molto precisa e dettagliata nelle regolazioni ma però è anche molto difficile interpretare e conoscere
     
    Top
    .
  15. jurma76
     
    .

    User deleted


    Buona serata a tutti!
    Sono nuovo del forum.
    Qualcuno ha le istruzioni d'uso della Sideros elly con scheda mercury display sfondo verde?
    Saluti
     
    Top
    .
22 replies since 23/11/2013, 21:15   2753 views
  Share  
.