Display Edilkamin 4 tasti Led

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Amici delle stufe a pellet, ho bisogno di aiuto per quanto riguarda questo display, avrei bisogno del Manuale sia utente sia tecnico.
    PS: io lavoro per una ditta che fa manutenzione a stufe, caldaie, cucine, inserti e tutto ciò che brucia pellet ma non abbiamo contratti con Edilkamin, di conseguenza non posso chiedere alla ditta manuali di stufe che non lavoriamo sarebbe poco professionale.
    Ahimè un mio carissimo amico ha una Edilkamin dove ho già provveduto a sostituire ventilatore scambiatore e resistenza di accensione, adesso il problema è semplice, ha acquistato un bancale di un pellet molto piccolo e con i tempi del motoriduttore che ha al momento comporta una eccessiva cadenza di pellet, ora, se era qualche sacco magari potevo farglielo mescolare ma siccome è un bancale a questo punto sarebbe meglio tarare il tutto. Se qualcuno può illuminarmi anche in privato così da potervi certificare che lavoro per un Cat e quindi so dove metto le mani 👍👍
    Attached Image
    IMG_20240302_151031

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,210
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lorian94 @ 2/3/2024, 15:11) 
    ... con i tempi del motoriduttore che ha al momento comporta una eccessiva cadenza di pellet.

    Ciao!!
    E' un normale display a 4 tasti utilizzato su molte stufe della Edilkamin.
    La soluzione del problema è molto semplice, nel menù non protetto da psw (lo stesso dove si regola l'ora) c'è la voce ADJ Pellet che dovresti trovare impostata sullo 0 (zero).
    Puoi utilizzarla per variare il carico del pellet in percentuale per tutte le marce d'esercizio dal + al - 30% (a step del 10%) che dovrebbe essere sufficiente per risolvere il problema.
    Se hai bisogno di ulteriori info dovresti indicare con precisione il modello della stufa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lupo delle Nevi ciao Lupo grazie per avermi risposto la stufa è una Edilkamin Mod. Classica 8kw. Per entrare nel menu tengo premuto set e gestisco con le frecce giusto?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,210
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lorian94 @ 2/3/2024, 22:15) 
    Ciao Lupo grazie per avermi risposto la stufa è una Edilkamin Mod. Classica 8kw.
    Per entrare nel menu tengo premuto set e gestisco con le frecce giusto?

    La cosa migliore ritengo sia di leggerti il manuale utente (che ti allego) a pagina 11 c'è il pannello sinottico con le istruzioni.
    Il modello è un pò vecchiotto, spero ci sia l'ADJ Pellet e se c'è nel caso fosse impostato su AUTO (quindi non modificabile) fammelo sapere.
    File Allegato
    Classica_IT.pdf
    (Number of downloads: 14)

     
    Top
    .
3 replies since 2/3/2024, 15:11   109 views
  Share  
.