Palazzetti Ecofire Malu 8kw

Aiutatemi per favore, ho fatto un errore enorme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono nuovo qui e ho un grosso problema dato che qui fa molto freddo.
    Il mio Palazzetti Ecofire Malu 8kw aveva il vetro nero a causa del fuoco e stavo cercando come ripararlo e gli unici parametri che ho trovato erano su questo forum, quindi sono andato e ho modificato tutti i parametri, poi ho capito che quei parametri erano per Palazzetti Marta 15
    So di aver commesso un grosso errore, quindi per favore se qualcuno può aiutarmi a ottenere i valori predefiniti per la stufa o come posso ripristinarli ai vecchi valori perché in questo momento non posso davvero permettermi un tecnico.
    Se questo non è corretto, ho usato google traduttore. Spero che mi perdonerai per tutti gli errori che ho fatto con la mia stufa e la lingua.
    Inoltre, vengo dalla Macedonia del Nord e qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

    Ho dimenticato di dire che quando lo accendo per la prima volta tutto funziona, raggiunge la temperatura specificata e poi si spegne, quando la temperatura scende quando dovrebbe avviarsi non si avvia, emette solo un segnale acustico e mostra l'icona rossa della chiave inglese, quindi emette nuovamente un segnale acustico a intervalli finché non lo accendo.
     
    Top
    .
0 replies since 12/12/2023, 00:04   81 views
  Share  
.