Numero di serie ecotherm 7000 thermocomfort

Dove trovare il numero di serie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    22
    Location
    livorno

    Status
    Offline
    Salve. Ho pubblicato questo post altrove nel forum senza ottenere risposta. Ci riprovo qui. Ho una Thermorossi Ecotherm 7000 Thermocomfort, acquistata usata nel 2017. La stufa dovrebbe essere del 2014. Devo sostituire la scheda madre con una nuova. Mi viene chiesto dal negozio il numero di serie della stufa per assicurarsi che la scheda sia giusta. La scheda che loro vendono è buona solo fino ad un certo numero di serie. Io il numero di serie non riesco a trovarlo. La scheda elettronica originale che è montata sulla stufa ha la seguente dicitura THMCNT 0311 B mentre quella venduta dal negozio dice THMCNT 0311 C., ma è altrimenti identica almeno visualmente. C’è qualcuno che ha la stessa mia scheda? Qualcuno che ha la scheda marcata con la “B” come la mia e può indicare il numero di serie della propria stufa per avere una idea? Ogni aiuto molto benvenuto, grazie!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    11,885
    Location
    FVG

    Status
    Offline
    Hai controllato ovunque?
    Di solito la targhetta con SN lo mettono nascosto o interno fianchi o posteriore o sotto il coperchio serbatoio combustibile
     
    Top
    .
1 replies since 17/9/2023, 16:24   51 views
  Share  
.