Thermorossi inserto 60

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, da quando il mio inserto è stato messo a posto dal Centro Assistenza Bresciano sta funzionando benissimo. Sono molto contenta. Tutti i problemi sono stati risolti. Mi scalda dalla mattina fino a sera tardi. Una meraviglia di stufa a pellet. Buona giornata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,021
    Location
    Provincia Verona

    Status
    Anonymous
    👍Buongiorno benissimo che ha trovato chi pulisce a fondo inserto , e poi le pulisce,anche la canna fumaria.
    Anche per me la stufa a pellet mi fa risparmiare, però è parecchio pericolosa specie se non vengono effettuate le manutenzioni straordinarie, pulizia canna fumaria una volta all'anno

    Edited by Marco.ise.nok - 14/3/2023, 14:09
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Purtroppo tutti i problemi di accensione derivavano dal tubo dietro che era usurato e poi chi ha sistemato in passato l'inserto ha fatto un grosso errore, aveva agganciato il tubo all'imbocco dello scarico fumi della stufa agganciandolo con delle fascette di metallo. Invece chi ha sostituito il tubo dietro ha inserito nello scarico fumi un t così il tubone rimane bello dritto inserito nella canna fumaria. La fiamma è gialla, bella a punta e sale e scende. Poi un'altra cosa il centro Assistenza della Valtellina dai primi di gennaio non si sono mai fatti sentire. Una vergogna. Sono contenta di aver trovato questi della bresciana. Centro Assistenza e fumista. Sinceramente adesso sono molto soddisfatta. Mi hanno detto di tenermela stretta questa stufa che è la migliore sul mercato. Non ci crederete io alla mattina parlo con la stufa e dico : bella non mi lasciare a piedi che sei la mia salvezza!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,467
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    Ciao Maurizia ..se parli con la stufa ..sei ormai a uno stadio irrecuperabile mi dispiace .......scherzo ovviamente ..pensa che la nostra di stufa i mie Nipoti quando arrivano e ci passano davanti la chiamano per nome .. ciao Emma ...... ^U^
     
    Top
    .
3 replies since 14/3/2023, 13:01   75 views
  Share  
.