Aspirazione fumi KO A23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    jpgBuongiorno a tutti
    Sono in possesso di una stufa a pellet Montegrappa AW18 Folia Idro
    Acquistata e montata nell'anno in corso, accesa saltuariamente per un totale di 150 ore di lavoro, ho eseguito sempre la pulizia giornaliera del bracere del cassetto cenere e del vetro ceramico
    Il 21 novembre dopo il carico del pellet č scattato l'allarme A23FumiKO
    (magari successivamente posto qualche foto del display).
    Chiamato l'assistenza che tempestivamente dopo una settimana č venuta a verificare il malfunzionamento con il risultato che bisogna cambiare il motore dell'aspirazione dei fumi.
    In breve tempo, precisamente il 15 dicembre 2022 il tecnico č venuto a sostituire il pezzo.
    Al momento dell'accensione di prova si accorge che l'errore A23 rimane sul display, prontamente chiama l'azienda per avere istruzioni per il reset dell'allarme e la risposta che gli viene data č che non c'č la possibilitā di fare alcun reset infatti secondo loro trattasi di un problema della scheda della centralina.
    Tutto in garanzia appena ordinato il secondo pezzo.
    Per i moderatori rivolgo le seguenti domande?
    Veramente non c'č la possibilitā di eseguire alcun tipo di reset per eventuali allarmi?
    Ho letto di una guida per entrare nel famoso "menų tecnico" proprio sulla vostra community
    Era davvero necessario sostituire tutto il pezzo o sarebbe bastato sostituire il condensatore visto che la ventola girava ugualmente?
    Grazie in anticipo e spero che chi abbia la mia stessa stufa possa trovare utile questo topic.
    Saluti KK

    Edited by KookooAW18 - 15/12/2022, 17:00
     
    Top
    .
0 replies since 15/12/2022, 16:43   220 views
  Share  
.