Display camino Montegrappa ko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho un camino Montegrappa che da ormai 9 anni funziona alla grande. Ieri però il display è diventato tutto blu e non vedo più i numeri. Ho tolto la corrente ed è riapparso normalmente però dopo un po’ il camino si è spento ed il display è tornato tutto blu. Qualcuno ha avuto questa triste esperienza? Adesso proverò con un RESET totale. Dalla foto che allego si può vedere che quando è tutto blu si intravede una data : 28 09 10 cosa vorrà dire😭? Grazie a tutti quelli che vorranno scrivere un loro parere. Ciao
    Attached Image
    E21862C5-6E21-44A1-BCBE-D567CE3AB250

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Ciao è succeso anche a me .. nel mio caso non si vedava neanche la data che c ìè nella foto. Credo che sia un problema di schermo. Ho provato a ripararlo ma senza successo. Ho dovuto comprarne uno nuovo pagandolo un botto (300 E mi smbra)
    Qualche tempo dopo un tecnico che mi riparò la coclea mi disse che lui avrebbe potuto aggiustarlo, ma ormai era tardi.
    Se interessa posso darti il suo recapito e verificare la situazione. Ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Grazie. Io non penso che sia un problema di display, ma magari mi sbaglio.
    Devo però dire che la cosa non è definitiva nel senso che succede ogni tanto. Come ogni tanto il camino si spegne senza nessuna causa. Potrebbe essere un problema di sw??
    Se qlc pensa che lo possa essere chiedo: é possibile ricaricare un sw nuovo?? Dove si può trovare??
    Grazie
     
    Top
    .
2 replies since 25/11/2022, 21:40   84 views
  Share  
.