Consigli per la Modifica a nocciolino aktiv 35.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Buongiorno ho realizzato un nuovo bracere con fori da 3mm sono consapevole che occorre intervenire anche nelle impostazioni quello di cui non sono sicuro....""e qui che vorrei cosiglio"" se la montegrappa aktiv35 è tra le caldaie modificabili?? Qualcuno ha già sperimentato?? La coclea sarà idonea al passaggio del nocciolino?? Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ciao, io ho una Aktive 23kw e la sto utilizzando da una sett. a nocciolino, per ora la coclea va bene, certo va verificata nel tempo... cmq la resa e'.ottima. Per le impostazioni devi fare delle prove, iniziando dell'accensione se va sempre a buon fine e se fa fumo in camera di combustione. Poi devi verificare che non si accumuli troppo nocciolino o ne cada poco, diciamo che devo avere una bella fiamma arancione vivo x un ottima combustione e tale parametro lo regoli con la *taratura* vedi manuale. Per ora mi sta andando molto bene, poi certo si possono modificare altri parametri dal setup installatore, ma devi saperlo fare e stare attendo. Se non hai esperienza meglio farsi aiutare da un tecnico.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    fiammella pilota

    Group
    Member
    Posts
    288

    Status
    Anonymous
    Il nocciolino provoca un residuo oleoso all'interno del giro fumi e in canna fumaria e quando arriverà il momento di fare le pulizie straordinarie saranno dolori....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Grazie mille per i consigli, per adesso ho solo realizzato il bracere poi credo che seguirò il consiglio e cercherò un tecnico!
     
    Top
    .
3 replies since 17/11/2022, 14:15   194 views
  Share  
.