Password Eva calor 8.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Buonasera qualcuno può darmi il codice segreto della stufa a pellet Eva calor dovrei cambiare dei parametri per farla andare con gusci di nocciola tritati grazie a chi mi può aiutare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    fiammella pilota

    Group
    Member
    Posts
    288

    Status
    Anonymous
    Usa il tasto cerca del forum che in questa sezione le informazioni non mancano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,463
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fioretti @ 19/10/2022, 00:00) 
    Buonasera qualcuno può darmi il codice segreto della stufa a pellet Eva calor dovrei cambiare dei parametri per farla andare con gusci di nocciola tritati grazie a chi mi può aiutare.

    Occhio a cio che modifichi...sei sicuro che possa andare a gusci triti la tua stufa? questo è il link: https://www.dropbox.com/s/u4q00qmmdao1w67/...rzo_07.pdf?dl=0
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Sul manuale c'è scritto che può andare anche a nocciolino se è così credo che i parametri vadano vambiati
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,463
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Per "nocciolino" forse intendono nocciole di oliva ,ma lavate essiccate e tritate, poi credo che possa andare anche con gusci di nocciole ecc...l'importante è che non siano troppo grossolane...per i parametri non saprei dirti se vanno aumentati i tempi coclea o diminuiti,ti conviene dare un occhiata alle discussioni dove si parla di passare da pellet a nocciolino...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Ok grazie
     
    Top
    .
5 replies since 18/10/2022, 23:00   207 views
  Share  
.