Problema Stufa Thermorossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandroo9
     
    .

    User deleted


    Ho una stufa a pellet Thermorossi (ECOTHERM1000) praticamente fino alla sera prima funzionava tutto bene, il giorno dopo l'ho pulita (come ogni 3 giorni) però quando sono andato per accenderla sembrava che partiva normale ma ad un certo punto mi dava sul display "ALAC" e poi piano piano si spegne.
    Ho trovato su internet cosa significa e come risolvere l'errore (basta togliere e ridare corrente tramite interruttore 0/1) però ho provato 2/3 volte ma niente la stufa non ne vuole sapere.
    Qualcuno saprebbe come risolvere?😅😅

    PS.
    Ho provato anche a mettere un po di pellet nel ciotolino ma niente 😅
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    11,875
    Location
    FVG

    Status
    Offline
    Sembra un problema di accensione.
    Posizionato bene il braciere?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Buongiorno! Ho un problema con la mia thermorossi ecoterm 1000. Praticamente dopo un paio di ore di funzionamento,la ventola dell'aria si attacca per un minuto circa e poi si stacca a intervalli di 15-20 minuti. Cosa potrebbe essere successo? Questa stufa c'è l'ho da ottobre l'ho presa usata ma con pochissime ore di funzionamento. Grazie.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca Censorii @ 23/2/2023, 07:48) 
    Buongiorno! Ho un problema con la mia thermorossi ecoterm 1000. Praticamente dopo un paio di ore di funzionamento,la ventola dell'aria si attacca per un minuto circa e poi si stacca a intervalli di 15-20 minuti. Cosa potrebbe essere successo? Questa stufa c'è l'ho da ottobre l'ho presa usata ma con pochissime ore di funzionamento. Grazie.

    La a che livello é la ventola e la potenza? Il Pellet e lo stesso che usavo l’anno scorso?
     
    Top
    .
3 replies since 26/4/2022, 18:13   410 views
  Share  
.