Reset palazzetti olga 24 kw

Reset ore palazzetti olga 24 kw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Salve a tutti confido in un vostro aiuto ..devo fare il reset della mia stufa ma non riesco a trovare la procedura
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,203

    Status
    Offline
    Prova a entrare con password A9 poi azzerare ore lavoro con password 55 o k9 ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Se monta lo stesso display della discussione di questo link diciamo che la procedura è abbastanza complessa....

    https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=58869907
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Innanzitutto grazie per le risposte ... io procedo con premere al menu 7 poi metto a 40 entro mi esce un numero da 4 cifre e procedo a sommare le cifre più i kw della stufa (24) ma inserendo il valore non mi fa entrare 😤😤😤

    CITAZIONE (4 mori @ 9/4/2022, 20:03) 
    Prova a entrare con password A9 poi azzerare ore lavoro con password 55 o k9 ciao

    Ma devo sempre iniziare dal menu 7 ?e poi selezionare 40?

    CITAZIONE (Passero Solitario @ 9/4/2022, 20:53) 
    Se monta lo stesso display della discussione di questo link diciamo che la procedura è abbastanza complessa....

    https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=58869907

    Ciao ,avevo letto ma come detto prima facendo la somma non mi fa entrare ... il problema che la stufa nn cade pellet ho verificato il motoriduttore, funziona,ho controllato la scheda con un tester ma non porta corrente al motoriduttore
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Mi sono perso strada facendo, che c'entrano le ore da resettare con il motoriduttore che non viene alimentato elettronicamente?
     
    Top
    .
4 replies since 9/4/2022, 18:24   129 views
  Share  
.