Tensione ventola tangenziale stufa pellet Klima12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Mi serve conoscere a quale voltaggio (continua/alternata) lavora la ventola tangenziale (ambiente) della stufa Palazzetti Klima 12.

    Non mi sta funzionando, vorrei capire se la problematica deriva dalla scheda o dalla ventola stessa.

    Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    230V.
    Scollega la ventola dalla scheda ed alimentala direttamente con la 230V
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Offline
    Buongiorno, il mio intervento è solo per info e se può essere utile, anche perché non sono un tecnico
    Io ho una Klima 9 e a natale l'estrattore fumi ha smesso di funzionare e il problema alla fine era il condensatore, tra l'altro risolto grazie a questo forum. Durante lo smontaggio ho visto di avere due condensatori uno per i fumi e uno per la ventola ambiente. Se le due stufe fossero simili, potrebbe essere quello il problema.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Grazie per i consigli. Il condensatore da 1 microfarad della ventola fumi lo vedo.ma non credo ci sia un condensatore per la ventola tangenziale. Almeno che sia nascosto bene(tanto la parte elettrica e meccanica è tutta lì). Sei sicuro ci sia un condensatore ventola tangenziale?