Tubo porta resistenza accenditore Montegrappa LP9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti e grazie per avermi accolto nel vostro forum.
    Io, è da tempo, che stò cercando il tubo (in acciaio zincato) che contine (porta) la resistenza per l'accensione del pellet, nella stufa Montegrappa LP9. E' un normale tubo dove all'estremità interna (dalla parte opposta a dove accende), è filettato internamente e c'è una sorta di "vite" forata, tagliata in segmenti, dove si infila la resistenza, ed una volta posizionata in misura verso il braciere, si avvita questa sorta di vite posteriore che, si stringe piano piano sulla candeletta bloccandola. Ora ho chiesto in giro è, un distributore di parti di ricambio, mi ha inviato una foto, ma, per me, non a nulla a che vedere con il mio tubo che sto cercando (o c'è stata una modifica nelle stufe LP9 di cui non sono a conoscenza?). Allego la foto arrivata dal distributore, dove si vede un tubo "similare" (il mio non presenta quel foro visibile nel tubo), ne tantomento ha quelle specie di mollette (2) nella foto e neanche il piccolo "semitubo" di prolunga corto, sempre visibile in foto. Magari, qualcuno di voi ha già visto un tubo similare nells sua stufa, e può dirmi se effettivamente è per una LP9 (tubo modificato) oppure per un'altro modello di stufa (cosa che credo fortemente).
    Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno fornendo il loro prezioso aiuto.
    Buona giornata!
    Attached Image
    kit resistenza LP

     
    Top
    .
0 replies since 26/2/2022, 09:47   70 views
  Share  
.