Parametri si , parametri no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Salve a tutti , ho letto che esistono parametri della Palazzetti che è meglio non modificare perchè o si bloccano o si rischia di mandarli in tilt. E' possibile sapere quali ?
    Si corrono gli stessi rischi anche leggendoli solamente (senza mai premere enter) ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,203

    Status
    Offline
    Prima di modificare i parametri è bene scrivere passo dopo passo quelli esistenti perché dopo succedono queste cose
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    No , no . Non ho modificato nulla . Prima di farlo , se ne avrò bisogno , volevo informarmi proprio di questo . Ho sì una stufa nuova ma problemucci ne ha avuti e ho visto che anche dopo l'intervento del c.a.t. alcuni parametri forse avrebbero bisogno di un ritocco. Per esempio loro modificano col pc le tarature delle varie potenze ma possono inserire solo i valori della potenza 1 e potenza 5 , 2-3 e 4 vengono assegnate in automatico e io mi son ritrovato con 4-5 uguali la 1° volta mentre la seconda invece con 2-3 uguali.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,174

    Status
    Offline
    p1 p5 parli del carico pellet ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    carico pellet si . (Non sono gli unici valori e/o parametri che "svolazzano" ogni volta che ci mettono le mani).
     
    Top
    .
4 replies since 12/2/2022, 10:27   199 views
  Share  
.