Uscita Tecnico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ciao A tutti dato che nessuno mi ha risposto ,ho chiamato il tecnico invicta che dopo aver fatto l'aggiornamento della scheda ora la stufa va in modula. Pero quello che non capisco perché ora nonostante va in modula se io metto 17 gradi quando raggiunge la temperatura 17 e 5 esce la scritta modula ,però sale fino a 20 gradi nonostante il modula perché. A detta del tecnico è normale . Domanda : ma che funzione ha modula alla fine grazie .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,472
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    Ciao ..il modula porta la stufa alla potenza minima ..se la temperatura cresce ugualmente ..vuol dire che la stufa anche al minimo scalda troppo... l'ambiente è piccolo .. e la stufa è sovradimensionata ..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Grazie bibakiralola per la risposta . La stufa è 7 kw e l'ambiente è sui 2 metri per 6 metri. Era la più piccola che c'era. Puo essere ma sai se posso modificare qualche parametro o è inutile . Grazie ancora
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,472
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    Ciao ...l'ambiente è veramente piccolo ..ci credo che scalda troppo .....puoi diminuire un pò la caduta del pellet dal menù della stufa ..sicuramente è spiegato nel libretto di istruzione come devi agire per diminuire .....non potrai abbassare troppo pena lo spegnimento della fiamma e della stufa........potresti ovviare acquistando un pellet di dimensioni più lunghe che a parità di impostazioni viene caricato meno dalla coclea e quindi meno calore .. più di tanto non fare ..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Grazie mille gentilissimo
     
    Top
    .
4 replies since 7/2/2022, 21:29   141 views
  Share  
.