palazzetti olga idro

firmware modificato causa sbalzo di tensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti.. una domanda ... e possibile che dopo uno sbalzo di tensione di rete il firmware della mia caldaia palazzetti olga si sia modificato?? o trovato la chiavina rossa lampeggiante con errore A007 (poca pressione o scheda) cosi ho letto dal manuale ..ho ripristinato la pressione, anche se in realta non era bassa, comunque adesso la chiavina non c è piu ma sul display mi sono apparsi simboli che prima non c erano ...cioè una ventola che fra l altro sulle idro non è prevista in piu la temperatura è 0,00 mai vista prima .ho provato l accensione .la candeletta e la ventola partono ma non il pellet .
    Conclusione .. scheda da buttare oppure devo far reinstallare il firmware??
    Un grazie a chi mi può dare una risposta..
    bulover55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Mhhhh ricordo di un altro caso simile ma la discussione non la trovo, praticamente la stufa dovrebbe ora essere configurata per lavorare come una stufa ad aria mentre è una Idro.
    Serve l'intervento del centro assistenza per ripristinare la giusta configurazione da fare attraverso il PC.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Nella mia hammer 21kw è successo che si sono azzerati i contatori, cioè numero di accensioni, mancate accensionie reset ore per la pulizia senza che io abbia fatto nulla.
     
    Top
    .
2 replies since 14/1/2022, 22:53   138 views
  Share  
.