Spostamento provvisorio Royal Diva Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    fiammella pilota

    Group
    Member
    Posts
    263
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Un saluto a tutti del forum. Avrei bisogno di un vostro parere. Mi trovo a dover spostare provvisoriamente la mia stufa a Pellet della ROYAL modello Diva Rossa comprata da palazzetti per poter accedere alla scatola di derivazione delle antenne di casa posta sul retro della stufa. Devo sostituire il partitore situato al suo interno. Dietro la stufa c'è la canna fumaria da 80 che con un T entra dentro la stufa. La mia domanda è la seguente: serve sostituire la guarnizione del terminale che entra dentro quando la rimetto al suo posto oppure non serve? Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    9,472

    Status
    Offline
    Se ha molti anni e al tatto è dura conviene sostituirla
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    3,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (burida62 @ 20/12/2021, 10:18) 
    Un saluto a tutti del forum. Avrei bisogno di un vostro parere. Mi trovo a dover spostare provvisoriamente la mia stufa a Pellet della ROYAL modello Diva Rossa comprata da palazzetti per poter accedere alla scatola di derivazione delle antenne di casa posta sul retro della stufa. Devo sostituire il partitore situato al suo interno. Dietro la stufa c'è la canna fumaria da 80 che con un T entra dentro la stufa. La mia domanda è la seguente: serve sostituire la guarnizione del terminale che entra dentro quando la rimetto al suo posto oppure non serve? Grazie.

    Se la guarnizione è integra non serve, se poi la vuoi cambiare ovviamente male non fa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    fiammella pilota

    Group
    Member
    Posts
    263
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Ok vi ringrazio. Siete molto gentili. Approfitto per augurare a tutti un buon Natale.
     
    Top
    .
3 replies since 20/12/2021, 10:18   56 views
  Share  
.