palazzetti ecofire sissi vetro sporco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    scusate mi sono accorto ora di aver postato nella sezione sbagliata, al momento non sono riuscito a capire come spostarlo
    Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto al forum anche se in passato ho consultato più volte queste pagine ricche di informazioni e utili discussioni! è sempre bello trovare comunità di persone che si aiutano a vicenda!!
    Ho una stufa Palazzetti ad aria, ECOFIRE SISSI da 11kw il cui vetro si sporca continuamente, bastano 3/4 ore di utilizzo per vedere un sottile strato di sporco e circa 8/9 totali per rendere necessaria una pulizia approfondita dello stesso (a prescindere dalla marca/prezzo di pellet utilizzato)
    Ho letto diverse discussioni a riguardo e mi pare di aver capito che potrebbe dipendere da più fattori ma mi è difficile da solo identificare il mio problema specifico.
    L'uscita fumi è collegata ad un primo tratto di un metro da 80 e i seguenti 9.50 metri da 100.
    I parametri non sono mai stati modificati e le guarnizioni ad occhio sembrano sane. La canna fumaria è pulita e libera da ostruzioni.
    Secondo voi che tipo di verifiche dovrei fare? voi come procedereste?
    Grazie per l'aiuto
    Jack


    Allego una foto della fiamma (con vetro appena pulito)

    Edited by jacksam - 1/12/2021, 22:42
    Attached Image
    IMG_9282

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    3,831

    Status
    Offline
    Sistemato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (asiandreaveronica @ 1/12/2021, 22:48)
    Sistemato.

    grazie!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Salve a tutti.
    Scusate, potete per favore scrivere come è stato risolto il problema. Grazie

    Edited by Valentino77 - 6/12/2021, 09:08
     
    Top
    .
3 replies since 1/12/2021, 21:42   217 views
  Share  
.