Cbox palazzetti bloccata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao
    l'altro giorno volevo aggiornare l'orario della mia caldaia visto il cambio e ho notato che la cbox aveva il led centrale rosso fisso e quello laterale, sotto scocca, che lampeggiava fisso come tremolante.
    Controllo, provo a collegarmi da app e la cbox non viene trovata. Spengo e riaccendo, nulla, la stacco completamente e la porto al pc, la alimento e tento di raggiungerla tramite wifi o cavo ethernet...niente...nè l'ip nè il mac address vengono visti. La cbox è bloccata. Il reset non funziona ed è fissa così. Contatto la palazzetti che mi fa fare le solite prove da centralino (spegni, riaccendi, reset) e poi mi dicono che mi ricontatteranno via mail. Ora, da remoto dubito possano fare qualcosa perchè la cbox non si collega più da nessuna parte, anche se è fuori garanzia non posso aprirla sia mai che dicano che l'ho rotta io. Io penso che con l'aggiornamento dell'app abbiano rilasciato un aggiornamento firmware che non è andato a buon fine e ha brickato la cbox. Ora però io non so quando mi faranno sapere e sinceramente non mi va di spendere 120 euro per una cosa che non ho rotto io

    E' capitato a qualcun altro? Qualcuno conosce un fix? Dubito esistano fix per queste scatolette cinesi di bassa qualità ma ogni aiuto è apprezzato
     
    Top
    .
0 replies since 14/11/2021, 15:59   87 views
  Share  
.