LAST CALOR modello LISA

RICHIESTA MANUALE USO E MANUTENZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    SONO VENUTO IN POSSESSO DI UNA STUFA PELLET modello LISA marca LAST CALOR USATA NON FORNITA DI LIBRETTO USO E MANUTENZIONE (codice prodotto LA22T30X).
    VORREI IMPARARE A MANUTENTARLA, PULIRLA E AD USARLA.
    QUALCUNO DI VOI PUO' AIUTARMI, ALLEGANDONE COPIA IN PDF O LINK DI UN SITO GRATUITAMENTE CONSULTABILE?
    RINGRAZIANDOVI ANTICIPATAMENTE VI SALUTO CORDIALMENTE.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    9,472

    Status
    Online
    Benvenuto, come prima cosa sarebbe meglio non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare.
    Che tipo di display monta la stufa, ha dei tasti?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    3,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea5555 @ 22/10/2021, 10:59) 
    Benvenuto, come prima cosa sarebbe meglio non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare.
    Che tipo di display monta la stufa, ha dei tasti?

    Grazie Andrea per il consiglio sul fatto del maiuscolo, oltretutto aggiungo:l'hai già messa in funzione?

    Edited by asiandreaveronica - 23/10/2021, 21:06
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve.
    Innanzitutto mi scuso per aver usato il formato maiuscolo! Non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno.
    Purtroppo mi ritrovo questo modello di stufa portato a casa da mio fratello che vorrebbe che facessi le prove del caso e poi installarla nell'alloggio di nostra madre. Non sapendo nulla di tale modello, l' unica cosa che posso fare è pulirla all interno con un aspirapolvere-cenere e all' esterno con uno sgrassatore. Da lì in poi , senza un manuale d'uso "mi sentirei un po' impacciato" a provare ad accenderla e poi ad installarla in un alloggio non mio e poi di una persona anziana e sola.
    Questa è la mia attuale necessità.
    Scusate ancora il disturbo.
    Un sincero saluto a tutti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    3,831

    Status
    Offline
    Ciao, innanzitutto non hai mancato di rispetto a nessuno, per cui non preoccuparti però è una delle regole del forum per cui, non sapendolo, ti abbiamo informato della cosa.Per prima cosa ti chiedo di postare foto del display così da capire di cosa stiamo parlando e poi controlla se dietro la stufa hai una targhetta con i dati di riconoscimento della stufa... Riesci anche a sapere se, chi ce l'aveva prima, ha effettuato la pulizia straordinaria? Hai già I tubi? Ci spieghi anche che tipo di installazione faresti? Per capirci meglio inseriresti i tubi in canna fumaria? Dacci più informazioni possibili e vedrai che ti aiuteremo!!!

    Edited by asiandreaveronica - 24/10/2021, 08:12
     
    Top
    .
4 replies since 21/10/2021, 22:16   240 views
  Share  
.