Stufa palazzetti idrohammer

Manca pellet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Buona serata a tutti. Problemi di accensione.Praticamente parte e dopo 10 Min se ferma con messaggio mancanza pellet, grazie anticipatamente per chi mi po aiutare

    Edited by asiandreaveronica - 7/3/2021, 20:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,174

    Status
    Online
    probabilmente e sporca visto che siamo a fine stagione prova a smontare e pulire la sonda fumi , se sporca rileva male la temp fumi e puo dare quell'allarme e prova a pulire vano ispezione dietro il cassetto ceneri
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Vano ceneri pulito ,rimane sonda fumi ,però non so dove si trova

    Renegade 66 e la seconda stagione che fa così,practicamente dopo arresto lo faccio partire un altra volta e va
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    La sonda si trova vicino al motore fumi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Potrebbe essere la sonda fumi sporca o ricoperta di cenere.
    Io ho una Martina idro e la sonda si trova nella parte superiore della camera di combustione, lato frontale (quello dello sportello).
    Trovala e oltre ad aspirare la cenere che ha tutt'intorno puoi anche smontarla e darle una pulita
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Io ho una idro hammer 21kw, a me faceva la stessa cosa quando il tecnico mi aveva modificato i parametri. Ritornato mi ha reimpostare nuovamente i parametri e il problema è stato risolto. Non so nel tuo caso se è successa la stesa cosa, cioè il fatto che hai modificato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciau Gyampy problema è che parte normalmente e dopa circa 10 min (ancora in fase di accensione)comincia a perdere la potenza della fiamma finché si spegne apparendo il messaggio mancanza pellet ,a questo punto di un nuovo restart e parte bene
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Anche la mia si spegneva in fase di accensione però dipendeva dal fatto che erano stati modificati i parametri. Adesso non so alla tua, io ho voluto dirti come si è risolto il mio problema.
     
    Top
    .
7 replies since 7/3/2021, 20:09   153 views
  Share  
.