Parametri Montegrappa 1000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno qualcuno può aiutarmi con la stufa pellet Montegrappa 1000 ha il display con solo 4 tasti rossi . Non riesco ad accedere ai parametri tecnici. Grazie
    Attached Image
    IMG_20210112_181845

     
    Top
    .
  2. Monica Moni Colombi
     
    .

    User deleted


    Ciao, devi premere contemporaneamente i due tasti centrali per qualche secondo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie, che tu sappia poi ti dà le varie voci come altre stufe o solo numerazioni dei valori . Non so se mi sono spiegato bene. Grazie

    Comunque proverò ...poi faccio sapere .... più che altro volevo capire anche se chiede password codici ingresso ecc.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roby.ersy @ 4/2/2021, 09:29)
    Grazie, che tu sappia poi ti dà le varie voci come altre stufe o solo numerazioni dei valori . Non so se mi sono spiegato bene. Grazie

    Comunque proverò ...poi faccio sapere .... più che altro volevo capire anche se chiede password codici ingresso ecc.


    quando premi i due testi centrali rossi, contemporaneamente, ti mostra i parametri attualmente impostati e ti permette di scendere con il valore, se la tendenza è spegnere la fiamma, o di aumentare di uno se la tendenza e' di accumulo pellet.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roby.ersy @ 4/2/2021, 09:29) 
    Grazie, che tu sappia poi ti dà le varie voci come altre stufe o solo numerazioni dei valori . Non so se mi sono spiegato bene. Grazie

    Comunque proverò ...poi faccio sapere .... più che altro volevo capire anche se chiede password codici ingresso ecc.

    Buonasera, hai risolto, sei riuscita ad accedere?
     
    Top
    .
4 replies since 2/2/2021, 12:01   1171 views
  Share  
.