Paletta braciere non funzionante.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Paletta braciere non funziona,mi sapete dire quale può essere il problema grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,156

    Status
    Offline
    modello esatto della stufa ? la paletta si e inchiodata , motorino bloccato , braciere deformato e la paletta si incastra , braciere messo male
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Buonasera sono nuovo del forum,ho un problema di troppo pellet nelle gogla che non riesce a bruciare rendendo la paletta incandescente e nel giro di pochi mesi si fonde,vi chiedo c'è un modo da poter fare uscire meno pellet,allego la foto della stufa,grazie a presto Carmine
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    3,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mniell @ 11/11/2021, 18:57) 
    Buonasera sono nuovo del forum,ho un problema di troppo pellet nelle gogla che non riesce a bruciare rendendo la paletta incandescente e nel giro di pochi mesi si fonde,vi chiedo c'è un modo da poter fare uscire meno pellet,allego la foto della stufa,grazie a presto Carmine

    Ti avevano già risposto 9 mesi fa facendoti una domanda a cui non hai risposto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Scusa non ricordo la potresti ripetere la domanda per piacere, grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    3,831

    Status
    Offline
    Leggi il messaggio dopo il primo che hai scritto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ho cambiato il motorino della paletta che si era bruciato poi ho dovuto cambiare anche la paletta che a furia di farsi incandescente per il troppo pellet si è fusa,la seconda paletta l'ho cambiata la settimana scorsa, vorrei capire come si fa ad abbassare la quantità di pelletda fare bruciare,grazie e scusa, buona serata
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,156

    Status
    Offline
    marca e modello stufa ? guarda nel manuale se ce la funzione menu tipo pellet e tipo camino se si entra nel menu tipo pellet e guarda a quanto e impostato se sta a 0 portalo a -1
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    La stufa si chiama idra ed è una 32kwti allego la targhetta della stufa nel manuale non ho trovato nulla inerente a come si entra nel menu, non riesco a mettere la foto, ci guardo più tardi quando torno da lavoro grazie mille

    Non riesco a capire come si mettono le foto, ci guardo più tardi vado a lavoro,grazie buona giornata
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,156

    Status
    Offline
    per la foto usa la graffetta non piu grande di 800x600
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ci provo ma non riesco a postare la foto

    La stufa e una Pidra supreme potenza al focolare max23,70 kw min 6,80kw potenza nominale 22,50 kw Max 6,50 Min
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,156

    Status
    Offline
    la paletta quando e a riposo si posiziona tutta a destra del braciere ?
    ai provato a cambiare pellet ? forse e prevalentemente corto e ne cade di piu

    di piu non posso fare perche non o parametri per la tua stufa, puoi provare con il cerca in alto a destra
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Ma anche avendo parametri a disposizione non si può intervenire perché alla fine si tratta di una temperatura che viene raggiunta nel punto più caldo della stufa cioè dove avviene la combustione....

    Per le foto stiamo ancora al punto di dire che non si conosce il modo per poterle postare?
    In tutte le sezioni del forum è messa in evidenza una discussione dove spiega come fare!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ok grazie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Sono sempre a rompere, ho cambiato il motorino della paletta, funziona solo quando è in fase di spegnimento, poi c'è un problema di troppo riempimento di pellet nel braciere che intasa la stufa. Infine chiedo come poter fare azionare la paletta in modo che non si intasa la cogle
     
    Top
    .
15 replies since 31/1/2021, 12:25   566 views
  Share  
.