Palazzetti maida 18

Problemi di ogni tipo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Falco80
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Ho acquistato una Palazzetti Maida 18 circa un anno fa, utilizzata veramente poco.
    In un primo momento mi accorgo del vano pellet troppo piccolo per i kw che ha la stufa, solo 23 kg, pazienza, cercherò di stare accorto nel caricamento del pellet.
    Nota negativa al costruttore.

    All'installazione ho dovuto chiamare l'assistenza per una perdita alla valvola di sicurezza, e per una vibrazione eccessiva.
    Il tecnico ha provveduto con una sostituzione della valvola, ed una strozzatura alla condotta di aspirazione, poiché alla quinta modulazione la vibrazione era veramente fastidiosa.
    Altra nota negativa, mi chiedo come abbiano potuto dare esito positivo dopo un collaudo.

    Ultimamente viene fuori un allarme seguito da un codice errore, e da una ricerca in rete si evince che è la batteria tampone da sostituire.
    Apro la stufa, apro la cover contenente la scheda, e nel vano batteria non c'era nulla, praticamente la pila (cr2032) si era sganciata dal suo alloggio.
    Altra nota negativa per non aver costruito un blocco per evitare tale inconveniente.

    Oggi più volte la stufa si è spenta col simbolo scopa gialla e la chiave rossa, credo si tratti della manutenzione straordinaria, mi chiedo come sia possibile visto che l'effettivo utilizzo è avvenuto quest'anno, ed in Sicilia non ci sono temperature così rigide da farne chissà quale utilizzo.
    Avrò consumato più o meno 50 sacchi di pellet in totale.

    Mi chiedo....
    Possibile che per un motivo o un'altro devo avere la preoccupazione di un prodotto che, tra l'acquisto, l'istallazione di se stessa e del relativo scarico, avrò speso quasi 5000 euro??

    Edited by Falco80 - 18/1/2021, 00:56
     
    Top
    .
0 replies since 18/1/2021, 00:30   110 views
  Share  
.