Palazzetti ct pro 35t

Mancata accensione al riavvio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno, ho letto di probleminsimili ma non ho trovato risposte di soluzione.
    La mia caldaia al riavvio manca tutte le volte l'accensione e va in errore.
    Trovo il braciere pieno con il pellet appena bruciacchiato.
    Se spengo e riaccendo la caldaia lasciando un po' di pellet nel braciere lei fa l'accensione senza mai mancarla, se invece svuoto completamente il braciere e la riaccendo va di nuovo in errore. Ho già sostituto candeletta, e scheda, ma il problema mi si ripresenta ogni inverno. Nella stagione calda invece non manca mai l'accensione.
    Se qualcuno ha avuto problemi simili e li ha risolto vi prego di comunicarmeli perché sto impazzendo. Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Non è che il pellet ė un Po umido? Compri prestagionale?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    No è impossibile. A parte che il pellet è in luogo chiuso e asciutto, se fosse un problema di umidità, la mancata accensione la farebbe sempre. Invece se lascio un po di pellet nel braciere, spengo e riaccendo l'accensione la fa regolarmente sempre, senza mai mancarla.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Ascolta allora molto probabilmente l'accensione non ė tarata a dovere. Io ho una palazzetti che dopo che il tecnico aveva reimpostare il programma, mi faceva mancate accensioni; dopo una nuova modifica da parte del tecnico è stato risolto il problema
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Probabilmente si, dev'essere un problema di regolazione dei parametri, ma ancora non sono riusciti a trovare la modalità giusta. Oggi ennesimo tentativo. Speriamo
     
    Top
    .
4 replies since 17/1/2021, 09:00   110 views
  Share  
.