stufa idro Palazzetti elisabeth

mancata accensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Spett. Amici del forum, innanzitutto auguri di un sereno anno nuovo a tutti.
    Ho un problema che riguarda la mia stufa Palazzetti Elisabeth idro e cerco di spiegarlo.
    La stufa è tre anni che è in funzione con problematiche varie risolte in garanzia fortunatamente;
    lo scorso inverno manifestava il problema in fase di accensione praticamente si accendeva regolarmente
    poi dopo circa 15/20 minuti la fiamma rallentava il pellet smetteva di scendere e si accendeva la nota spia con la scopina gialla
    o qualche volta la spia con la chiave rossa( assistenza) e si spegneva.
    Dopo davo il comando di accensione la stufa il piu' delle volte si accendeva regolarmente.
    Ultimo intervento Cat sostituita sonda fumi,funzionamento ok, sfortunatamente terminata la garanzia stesso difetto.
    Improvvisamente dopo un mese di continue riaccensioni da parte mia la stessa si è messa a funzionare correttamente per tutta
    la stagione invernale scorsa. Veniamo ad oggi funzionamento corretto per circa due mesi ora si ripropone lo stesso difetto.
    Ho pulito tutta la stufa correttamente compreso giro e estrattore fumi, per sicurezza ho controllata la canna fumaria
    precedentemente gia' pulita. Chiedo un amico puo' darmi un consiglio in merito?
    Domanda: è possibile e se si come controllare la temperatura fumi attraverso il displej della stufa?
    Ringrazio per la collaborazione. Pino
     
    Top
    .
0 replies since 2/1/2021, 09:53   123 views
  Share  
.