Azzeramento ore

stufa PuntoFuoco mod Giada 8 kw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    salve sulla mia stufa punto fuoco mod .giada 8 kw , con scheda micronova 3 tasti compare la scritta service ho provato da come ho letto su questo forum a premere il tasto P1 e poi 4 volte il tasto acc/speg ma non mi compare sul display UT4 quindi non ho potuto azzerare la scritta service .Cortesemente potreste aiutarmi come si accede a UT4 per azzerare service?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    158

    Status
    Offline
    salve ! mi devi dare esattamente, modello della scheda. esempio : Micronova N100 perché ci sono più modelli . per sapere che modello di scheda usa la tua macchina , togli là tensione è riattacca vedrai subito sul display, messaggio con modello di scheda . così forse ti posso aiutare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Buonasera la mia stufa e modello Giada 8 kW della punto fuoco ha displey 3 tasti, quando attacco la spina sul display leggo micronova n.100-Eco Upct.
    La mia mail e [email protected]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    158

    Status
    Offline
    questa scheda non esiste utente4 nel menu di quello che so io. Allora che ti dico io e molto importante. prima di entrare in menu di cancellare " service" devi fare la pulizia straordinaria della stufa inclusa la canna fumaria . lo hai fatto ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Prova con una delle due procedure che si trova in questa discussione...
    Segui il link: https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=59395958
     
    Top
    .
4 replies since 21/12/2020, 16:38   686 views
  Share  
.