Stufa pellet atomo 75 montegrappa

Problema vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Scusami ma non capendoci niente chiedo più info possibili...se clicco su stato sistema mi scrive:
    STATO 55
    TFUMI: 114.3°C
    VFUMI: 1960 G/M
    POTENZA:5
    TAMB1: 16.8 [22.1]°C
    vanno bene?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Sono dei valori, ma per il tuo problema non servono.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Ok. Cmq ho riprovato a fare il ripristino di fabbrica e la stufa devo dire che ora va meglio e sta a taratura 4. Ora vediamo fra quanto si spegnerà 😁
    Cmq grazie mille
     
    Top
    .
  4. Roberto Riboni
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Mi inserisco in questa discussione perché ( come Passero ricorderà) anche io ho avuto gli stessi problemi con il mio Atomo Montegrappa.
    Io ho chiamato L assistenza della sede che mi ha risposto dicendo che il messaggio NO PELLET è dovuto alla sonda di temperatura fumi.
    Io ho provato a pulirla dall interno dell estrattore ed ho fatto un reste di fabbrica. Per un po’ di giorni ha funzionato poi però sono ricominciati i problemi. La taratura migliore era sul 7. ( a tal proposito c è una mia discussione su queste pagine del forum).
    Oggi sembrava funzionare invece mi è apparso il messaggio , mai visto, TEMPERATURA Fumi elevata, in effetti segnava 300 gradi circa. Ho spento tutto è tolto la corrente. Ora ho rimesso la corrente , dopo 2 ore, e sul display appare temperatura fumi 428 e parte subito la ventola dell estrattore.
    Sarà la sonda guasta o la scheda madre che interpreta male i valori che arrivano dalla sonda?
    Ho provato a smontare la sonda ma non riesco ad estrarla. Qualche consiglio?
    Spero che Passero come solito sappia consigliarmi per il meglio.

    Grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Tutti i miei problemi simili a quelli descritti sopra sono stati risolti con 300 € di nuova scheda elettronica. Coraggio!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buon giorno possiedo un inserto atomo 85 montegrappa potrei sapere come si effettua il ripristino di fabbrica,e poi vi è la possibilità di reperire il software per poter accedere alla stufa da PC e verificare lo stato di tutto l'inserto, grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Prova a premere contemporaneamente i due tasti + e - che trovi alla destra del display è metti la pwd 0009 ed entri nel menu installatore e li puoi fare alcune cose che dovrebbe fare solo un esperto……tipo CAT.
    Per quanto riguarda il Sw io non L ho mai trovato in rete , so che è possibile con una pennetta USB ricaricarlo. Se lo trovi comunicalo.
    Grazie
     
    Top
    .
36 replies since 30/11/2020, 06:09   756 views
  Share  
.