Thermorossi slimquadro 9 errori

Slimquadro 9 va in errore n. 17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Da qualche anno la mia slimquadro 9 era ferma. Oggi decidiamo di rimetterla in moto ma, dopo aver acceso l'interruttore la stufa non completa l'accensione e va in errore n. 17. A qualcuno di voi è successo? Mi sapete dire cosa determina questo errore? Premetto che ho già cercato nel libretto e non ne fanno parola 🤔 grazie a chi mi risponderà!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,167

    Status
    Offline
    prima di accenderla ai fatto la manutenzione ? ai cambiato la batteria tampone della scheda?

    ai controllato che non ci sia ossido in tutte le connessioni elettriche ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao Renegade, grazie per la risposta. Si abbiamo fatto la manutenzione e sostituito la batteria. Ma non cambia nulla. Abbiamo anche sostituito il cavo che va dalla scheda al display.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,167

    Status
    Offline
    errore n 17 e seguito da altra scritta , ma la fiamma si accende ? ai pulito il flussometro e la sonda fumi

    Edited by renegade66 - 25/11/2020, 12:31
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    No niente altre scritte. Abbiamo provato anche a riarmare e nulla. Tutti ci dicono che probabilmente sarà da sostituire la scheda ma mi pare strano perché era ferma 3 anni e quando l'abbiamo staccata era funzionante.

    No la fiamma non si accende. Non da proprio segni di vita se non questa scritta errore n 17. Sonda fumi pulita e flussometro anche.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,167

    Status
    Offline
    l'unica cosa che ti posso consigliare e di portare la scheda da un radiotecnico per una verifica ,trasformatore danneggiato o elettrolitico esaurito o gonfio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Proverò così allora. Grazie mille
     
    Top
    .
6 replies since 23/11/2020, 22:10   601 views
  Share  
.