Stufa Giada Eva Calorstampaggi punto fuoco

Regolazione fiamma alta e pellet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dvdspynet
     
    .

    User deleted


    Buonasera, desidererei avere informazioni su come accedere al menu tecnico M8 della stufa Giada commercializzata da Leroy Merlin (tastiera 3 tasti. Potrebbe essere una Micronova n100)
    É uscito il tecnico per la prima accensione e nonostante sia stato retribuito profumatamente non mi ha soddisfatto e non mi ha regolato bene il pellet. Fiamma troppo alta benché in potenza 1 (consumo esagerato di PELLET, uso il PFEFFER A1) Vorrei entrare nel menu tecnico per regolare pellet e tempi coclea ma chiede la chiave di accesso che naturalmente il tecnico non mi ha fatto vedere né tantomeno fornito. Ho già provato o0 e A9 e non mi fa accedere. Inoltre il tecnico mi ha sconsigliato di utilizzare la funzione stand by per evitare di danneggiare la candeletta.
    Ringrazio anticipatamente chi vorrá fornirmi un aiuto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    3,831

    Status
    Offline
    Il consiglio è sempre quello di non modificare i parametri se la stufa è in garanzia in quanto potrebbe decadere. Per il resto vuoi correre quest o rischio USA il tasto cerca in alto e destra e trovi di tutto. Buona lettura.
     
    Top
    .
  3. MALERBINO
     
    .

    User deleted


    Buonasera

    Ho anch'io una stufa Giada e da quello che so il precedente propietario ha "smanettato" sui parametri.
    Come faccio a tornare ai parametri di fabbrica?
    Ho cercato, come da suo consiglio, ma non trovo nulla (probabilmente non cerco correttamente .....)

    Grazie
     
    Top
    .
2 replies since 1/11/2020, 19:47   420 views
  Share  
.