STUFA CLAM

SCHEDA NUOVA ERRORE 02

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    fiamma libera

    Group
    Member
    Posts
    409
    Location
    sardegna

    Status
    Offline
    CIAO A TUTTI
    HO SOSTITUITO LA SCHEDA GIA' CARICATA DI FIRMWARE MADRE SU UNA CLAM SIRIO DELLA MI DA' ERRORE 2 CHE CON LA PROCEDURA (PREMENDO ALCUNI SECONDI IL TASTO DI ACCENSIONE) NON SI RIESCE A TOGLIERE IN NESSUN MODO... QUALCUNO CONOSCE ALTRA PROCEDURA? GRAZIE TANTE
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    3,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pedivello @ 27/10/2020, 17:23) 
    CIAO A TUTTI
    HO SOSTITUITO LA SCHEDA GIA' CARICATA DI FIRMWARE MADRE SU UNA CLAM SIRIO DELLA MI DA' ERRORE 2 CHE CON LA PROCEDURA (PREMENDO ALCUNI SECONDI IL TASTO DI ACCENSIONE) NON SI RIESCE A TOGLIERE IN NESSUN MODO... QUALCUNO CONOSCE ALTRA PROCEDURA? GRAZIE TANTE

    Ciao non conosco l'argomento, ma ti consiglio di scrivere in minuscolo perché scrivere in maiuscolo equivale ad urlare...grazie!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    fiamma libera

    Group
    Member
    Posts
    409
    Location
    sardegna

    Status
    Offline
    vero ....chiedo venia....... non ci ho badato...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,175

    Status
    Offline
    errore 02 e intervenuto il pressostato , ai toccato il pressostato ? ai staccato i fili dal pressostato o staccato il tubo dal pressostato ?
    se ai staccato il tubo dal pressostato lo devi inserire nel beccuccio ( - ) con il segno meno

    apri il vano ceneri sotto il braciere ( tappo con 4 bulloni ) e aspira tutto, stacca tubetto silicone rosso dal lato stufa e pulisci il beccuccio soffiandoci dentro (ricorda lato stufa non sensore )io uso giravite fine a croce perché nel tempo si incrosta e si riduce il diametro interno del beccuccio, controlla canna fumaria che sia tutta pulita pulita

    Edited by renegade66 - 28/10/2020, 21:02
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    fiamma libera

    Group
    Member
    Posts
    409
    Location
    sardegna

    Status
    Offline
    grazie Renegade...apprezzo molto il tuo consiglio.. ma tutto questo è stato fatto, ciò nonostante, con la procedura per togliere l'allarme (tenendo premuto alcuni secondi il tasto di accensione) non si riesce a togliere l'allarme ho sostituito la scheda, pio ancora un'altra scheda, ma segnala sempre errore 2....conosci altra procedura?
    grazie ancora
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,175

    Status
    Offline
    ai toccato il pressostato? ai staccato i fili dal pressostato o staccato il tubo sempre dal pressostato?

    i fili del pressostato in centralina vanno al morsetto 13 e 14 al pressostato 1 al NO e l'altro al COM e il tubo al beccucio con il segno -
    se l'errore persiste probabilmente e guasto il pressostato cosi e riportato nel manuale tecnico clam
     
    Top
    .
5 replies since 27/10/2020, 17:23   236 views
  Share  
.