Ventola Adler dolomite 11c non riconosciuta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DavideDon
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, Ho appena montato una stufa Adler dolomite 11c canalizzata, ma nell' elenco che esce cliccando 'set' non mi riconosce la ventola e di conseguenza non parte...
    Esiste qualche codice da inserire?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,174

    Status
    Online
    se la stufa non raggiunge una certa temperatura la ventola non parte /sulle Adler di solito i fumi devono raggiungere i 90/100° prima che parta la ventola e ci impiega circa 15-20 minuti/ imposta la potenza un po più alta e provala
    E LEGGI BENE IL MANUALE
     
    Top
    .
  3. DavideDon
     
    .

    User deleted


    É la ventola per la canalizzazione che non parte,non esiste un modo per avviarla... è possibile che esista un qualche codice per sbloccarla?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Devi pigiare il tasto set poi con il premi il tasto in alto a destra della potenza la ventola va da velocita' 1 a velocita 5 dopo potenza 5 se previ di nuovo il tasto si mette a 0 quindi puoi regolarla solo con il tasto potenza + dopo aver premuto il tasto set .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,174

    Status
    Online
    non ce nessun codice devi avviarla dal display se a due ventole(entra nel menu o set e cerca ventole canalizzazione ) ameno che la tua stufa non abbia un deflettore per deviare l'aria alla canalizzazione come la mia clam /DOVRESTI TROVARE TUTTO NEL MANUALE
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renegade66 @ 13/1/2020, 21:08) 
    se la stufa non raggiunge una certa temperatura la ventola non parte /sulle Adler di solito i fumi devono raggiungere i 90/100° prima che parta la ventola e ci impiega circa 15-20 minuti/ imposta la potenza un po più alta e provala
    E LEGGI BENE IL MANUALE

    Gentilmente sarebbe possibile avere il manuale? Ho acquistato il modello esposto al bricoman e non mi hanno dato né cavo di alimentazione né manuale.... La ditta non risponde e dovrei farla installare entro metà dicembre....
    Grazie
    Bianca
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    11,894
    Location
    FVG

    Status
    Offline
    Non è tutto dentro al focolare o nel cassetto cenere, assieme agli accessori?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Purtroppo no. Pensavamo. Anche noi che fosse tutto dentro ma invece non c'era né il manuale né il cavo di alimentazione (e chissà cos'altro a rebbe dovuto esserci). Abbiamo preso l'ultimo pezzo esposto e Bricoman dice che non ha niente, ho scritto e telefonato alla ditta Adler o chi per loro e non ho avuto riscontro (solo al telefono una signora poco cortese che mi ha dato un numero di un centro ricambi...).
     
    Top
    .
7 replies since 13/1/2020, 17:07   456 views
  Share  
.