-
| .
|
infreddolito perso
- Group
- Member
- Posts
- 11
- Status
- Offline
|
|
| .
|
-
| .
|
Ravelli Aurora glass Canalizzata
- Group
- Moderatore
- Posts
- 8,213
- Status
- Anonymous
|
|
Descrivi di più, non si paga Da manuale cosa sarebbe questo allarme? Modello e potenza stufa?
|
|
| .
|
-
| .
|
infreddolito perso
- Group
- Member
- Posts
- 11
- Status
- Offline
|
|
Scusa l'attesa problema registrazione al sito.. la stufa è punto calore modello lory, 8.8kw
|
|
| .
|
-
| .
|
Ravelli Aurora glass Canalizzata
- Group
- Moderatore
- Posts
- 8,213
- Status
- Anonymous
|
|
La prima domanda?
Ho modificato il titolo
|
|
| .
|
-
| .
|
U.F.O.
- Group
- MODERATORE avanzato
- Posts
- 39,497
- Status
- Anonymous
|
|
Devi scrivere in questa discussione e no che ne apri un'alta con la risposta.
Sul manuale della stufa a cosa corrisponde l'allarme 5?
|
|
| .
|
-
| .
|
infreddolito perso
- Group
- Member
- Posts
- 11
- Status
- Offline
|
|
Scusami, sono nuovo!! Ma sul manuale non c'è proprio allarme 5
|
|
| .
|
-
| .
|
U.F.O.
- Group
- MODERATORE avanzato
- Posts
- 39,497
- Status
- Anonymous
|
|
E che ti hanno dato il manuale di un'altra stufa? Controlla meglio, se non sappiamo a cosa corrisponde come si fa a trovare una soluzione al problema?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (marcostampa @ 11/1/2020, 12:27) Mi segnala allarme 5 Non farti tirare fuori le parole di bocca... In questo caso le lettere dalla tastiera... Non essere timido e descrivi bene la procedura...come dice Manu... Non si paga...Ti d'allarme 5 in accensione per cui una mancata accensione? Dopo varie ore di lavoro? Racconta un po' altrimenti ci vogliono 1000messaggi per aiutarti Hai effettuato la manutenzione straordinaria della stufa? E cioè pulizia completa??
|
|
| .
|
7 replies since 11/1/2020, 12:27 207 views
.