Vetro nero Slim Quadro idra 14

Vetro nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Casa Gargiulo
     
    .

    User deleted


    Buona sera tutti!
    Sono nuovo del sito e mi scuso sin da adesso per eventuali errori che potrei commettere.
    Possiedo una stufa Thermorossi Slim Quadro Idro 14 acquistata l’anno scorso.
    Il mio problema è che subito dopo l’accensione (circa 15 min) l’angolo destro della stufa inizia a farsi nero e dopo un ora la macchia si estende per un quarto del vetro sempre a destra. Pulisco la stufa regolarmente. Ammetto che un amico mi ha fatto entrare nel menu per alzare il giro dei fumi ma non notando nessuna variazione (200 giri per ogni potenza compreso l’accensione) l’ho riportata ai valori standard che avevo segnato. La fiamma e sempre molto alta e sembra che l’estremità di questa tocchi la parte superiore del vetro creando a mio avviso il problema.
    Grazie mille dei consigli che potrei ricevere.
    Luca
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ravelli Aurora glass Canalizzata

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,213

    Status
    Anonymous
    Prova a guardare bene intorno al vetro se ci sono dei fori, si chiamano spifferi e servono a formare un cuscinetto d’aria intorno al vetro.
    La guarnizione del vetro è messa bene?
    Di solito a che potenza usi la stufa?
     
    Top
    .
  3. Casa Gargiulo
     
    .

    User deleted


    innanzitutto grazie per la celere risposta.
    Sul lato superiore del vetro ci sono due feritoie orizzontali, non so se ti riferisci a quelle che ad ogni modo aspiro ogni volta che pulisco la stufa. La guarnizione a me sembra in buone condizioni ma se dovesse avere un il cosa dovrei notare in questa? Uso la stufa alla potenza non più di 3 scendendo anche a 2.
    Grazie mille
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ravelli Aurora glass Canalizzata

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,213

    Status
    Anonymous