Parametry e chiave di accesso lory 7,5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Buonasera ho un problema di taratura con la stufa ventilata lory 7.5kw,monta centralina micronova 100,con 3 tasti,
    Non riesco a equilibrare i parametri li avevo segnati sul libretto delle istruzioni ma e andato perso, non riesco a stabilizzare il getto dell aria calda, qualcuno sa indicarmi su quali parametri agire? E se e possibile avere una tabella completa con i parametri Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio4561 @ 14/11/2019, 00:12) 
    Buonasera ho un problema di taratura con la stufa ventilata lory 7.5kw,monta centralina micronova 100,con 3 tasti,
    Non riesco a equilibrare i parametri li avevo segnati sul libretto delle istruzioni ma e andato perso, non riesco a stabilizzare il getto dell aria calda, qualcuno sa indicarmi su quali parametri agire? E se e possibile avere una tabella completa con i parametri Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    3,831

    Status
    Offline
    Prova con il tasto cerca in alto a destra. C'è una discussione che parla dei parametri di fabbrica della tua stufa. Se nessuno ha risposto vuol dire che per ora chi può aiutarti non ha ancora letto la discussione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Buonasera,stufa punto fuoco lory 7,5kw e sto avendo problemi con la fiamma, e alta e ballerina e mi fa il vetro nero e mi riempie il posacenere potreste indicarmi i parametri su cui agire per vedere se riesco a stabilire una fiamma più bassa e più viva? Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    3,831

    Status
    Offline
    Hai cercato dove ti ho suggerito?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Si asiaandrea, ma non ho trovato nulla a riguardo,avrei bisogno di sapere su quali parametri agire x avere il posacenere vuoto e la fiamma più viva
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    3,831

    Status
    Offline
    Cerca micronova N100 trovi di tutto e di più.Come sei messo a pulizie? La canna fumaria e la stufa sono installate a norma oppure no? Che tipo di pellet usi? Prima di toccare i parametri valuta questi aspetti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Pellet my fire sacco rosso,pulita il prestagionale,ti allego la foto della fiamma, e l aria esce tiepida, a potenza 3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    3,831

    Status
    Offline
    Quanti sacchi hai bruciato fino ad ora? La stufa falla lavorare a potenza massima
    Non hai risposto come è strutturata la tua canna fumaria

    Edited by asiandreaveronica - 23/2/2020, 11:23
     
    Top
    .
8 replies since 14/11/2019, 00:12   1267 views
  Share  
.