Allungare tempo spegnimento stufa a pellet.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emanuele Conti Simeoli
     
    .

    User deleted


    salve avrei bisogno di un informazione ho una stufa a pellet adler vorrei allungere il ciclo di spegnimento qualcuno lo sa tutti gli altri parametri li ho già
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,175

    Status
    Offline
    se ai gia tutti i parametri la risposta sicuramente e li che modello e? ad aria o idro ?
    ps perché vuoi allungare il tempo di spegnimento o raffreddamento ?
     
    Top
    .
  3. Emanuele Conti Simeoli
     
    .

    User deleted


    ciao è una adler canazei ha già qualche anno....e quella con 3 tasti....io ho imparato a muovermi nel menu x regolare la caduta a pellet regolare la ventola aspirazione fumi pulizia braciere scambiatore di calore su potenza 1/2/3 e così via in base al pellet come brucia e quanto scalda...fino a li ci sono e riesco a regolarla bene senza problemi...io poi abito in emilia romagna in piena campagna e d'estate la smonto la porto fuori fa faccio a pezzi e la soffio e pulisco ovunque e mi faccio la manutenzione fin che ci arrivo col cervello dopo se mi scoppia la centralina non ho le capacità necessarie x capirlo...detto questo da quando l'ho comprata ha sempte avuto il tempo di spegnimento corto e se ci rimangono un po di pezzettini di pellett che ancora sono braci mi fuma in casa.....io x evitare ciò rimango li e allena la ventola asprirazione fumi si spegne io la rifaccio partire e sempre rimanendo li a guardare il monitor fino al momento che scrive fan loow se nn errorr...e li la rispengo in modo che rifà il ciclo di spegnimento...se il tempo di spegnimento fosse più lungo eviterei sta trafila....dico che e corto xché ho visto che e di dran lunga più lungo il ciclo.di spegnimento....spero riesci ad aiutarmi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Se metti una foto del display sarebbe meglio anche se dalla descrizione sembra una micronova n100.
     
    Top
    .
  5. Emanuele Conti Simeoli
     
    .

    User deleted


    nn mi carica la foto mi dice fail troppo grande come faccio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Usa la nuvoletta blu.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,175

    Status
    Offline
    devi modificare il pr15 da ut04 A9 che determina l'accensione della ventola dello scambiatore o aria calda e determina lo spegnimento della stufa / nella tua stufa di solito e impostato a 100° o 90°gradi / impostalo a 80° e noterai che la ventola dell'aria parte prima ma si allunga la fase di spegnimento prova e facci sapere se non basta scendi fino a 75° io non sono mai andato oltre ciao
     
    Top
    .
  8. Emanuele Conti Simeoli
     
    .

    User deleted


    ok oggi provo.
    .. grazie... vi aggiornerò appena ho fatto grazie ancora
     
    Top
    .
7 replies since 2/11/2019, 15:48   596 views
  Share  
.