Idrostufa boiler 24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    buonasera.
    Ho modificato l impianto idrico aggiungendo un accumulo di acqua sanitaria da 200 litri. L idraulico mi ha installato sull' accumulo un termostato, lo scambiatore per dividere la stufa dalla calderina a gas e un circolare sull' impianto termosifoni. Mancherebbero i collegamenti elettrici. Il mio problema è che il tecnico non può venire prima del 15 novembre. Essendo un elettricista volevo capire se riuscivo ad effettuare i collegamenti del termostato e del circolare. Se quello che ho capito, il termostato andrebbe allacciato dove prima era allacciata la bobina del flussostato che l idraulico mi ha tolto dicendo che non serve più così facendo se la temperatura acqua Dell accumulo diminuisce il termostato mi darebbe un contatto chiuso come il precedente flussostato dandomi acqua calda sanitaria, invece il nuovo circolatore dovrebbe ricevere un consenso dalla sonda ambiente per attivarsi quando chiedo calore hai termosifoni. Se quanto scritto è comprensibile chiedo a voi se avete in possesso lo schema unificare della scheda elettronica e se quanto ho detto è giusto. Grazie

    Edited by Tada - 20/10/2019, 09:27
     
    Top
    .
0 replies since 19/10/2019, 16:21   101 views
  Share  
.