Codice Tecnico "Eva Calor Licia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bboy kaos
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, ho la necessità di variare alcuni parametri del funzionamento della stufa in oggetto. La stufa è della Eva Stampaggi e il modello è definito sulla etichetta come "Licia".
    https://static.bricomart.es/3/a/7/c/10574431_ft_01.pdf
    Cercando su internet ho trovato il codice di accesso al menu tecnico che è A9 però non ci sono molti parametri modificabili e a me serve principalmente modificare il funzionamento della clocea e dell'aspirazione fumi che non c'è. C'è però un altro sottomenu, mi pare si chiami database o data, adesso non ho la stufa sottomano ma qualcosa di simile che chiede un altro codice che non trovo.
    Avete idea di come si entri in quel menu?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Nessuno può entrare in quel menù, nemmeno i cat ci entrano. Con la password si entra nel menù tecnico e li si trova tutto quello che si può variare (facendo attenzione che si possono fare danni). Quindi probabilmente, se non trovi quello che cerchi è perché non hai pratica di come muoverti in quel menù
     
    Top
    .
  3. bboy kaos
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non sono pratico, però quando scorro con le frecce nel menu come indicato nel manuale vedo le varie opzioni e l'unica interessante è la velocità dell'estrattore fumi nella fase iniziale che ho variato da 1800 a 2000 (chiaramente sempre appuntandomi i valori per ripristinarli in qualsiasi caso), devo per caso usare una combinazione di tasti per vedere altre opzioni, ad esempio la voce clocea l'ho cercata e ricercata diverse volte ma non riesco a trovarla.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    USA il tasto cerca del forum e leggi le discussioni che ci sono sulle micronova.
    Leggi e impara cosa fare, che postare e andare via non serve a nulla.
     
    Top
    .
3 replies since 19/10/2019, 08:34   573 views
  Share  
.