-
Yuma.
User deleted
Salve,
mio cugino puliche 2 volte all'anno la stufa a pellet Kalor (modello MIA 16C-BKA).
Ora gli esce questo messaggio sul display "SCADENZA SERVICE".
C'è modo di azzerare il contatore?
Edited by Passero Solitario - 12/4/2019, 17:57. -
.
Si, esiste il modo per azzerare il service.
Praticamente devi fare così:
In alto a destra del forum ci sta il famoso tasto cerca, tu lo premi e dentro ci scrivi reset service micronova e sicuramente trovi la procedura.
Semplice vero?. -
..
-
Yuma.
User deleted
Si, esiste il modo per azzerare il service.
Praticamente devi fare così:
In alto a destra del forum ci sta il famoso tasto cerca, tu lo premi e dentro ci scrivi reset service micronova e sicuramente trovi la procedura.
Semplice vero?
Ciao e grazie per la risposta.
Avevo già provato tramite il CERCA...ma alla fine non trovo la stessa stufa "KALOR MIA 16C-BKA"
In questi casi come si fa?
Ciao Nicola
Ho dato uno sguardo nella sezione da te indicata, ma sicuramente per inesperienza mia, non ho trovato nulla che riguarda la stufa "Kalor MIA 16C-BKA". -
.
Perchè a pagina 1 di questa discussione non ci sta scritto nulla, visto che hai postato dove già si parla del service?
Almeno, avete individuato il menù riservato al tecnico che chiede una password per entrare?. -
Yuma.
User deleted
Perchè a pagina 1 di questa discussione non ci sta scritto nulla, visto che hai postato dove già si parla del service?
Almeno, avete individuato il menù riservato al tecnico che chiede una password per entrare?
Perdonami...ma chiedo prima di fare qualsiasi operazione vicino la stufa.
Non vorrei recare danni.
Ho postato in questa discussione perchè si parla di service ma suppongo che sia inerente ad altro modello
Comunque noto che ci sia molta riservatezza (non capisco perchè?) in merito allo azzeramento.
Forse sono stato invadente ma pensavo che i forum servissero a questo. Scusate. -
.
Non ci sta nessuna riservatezza infatti le procedure per i service sono già presenti in tutte le sezioni del forum compreso questa discussione che già ne parla.
Anche se i modelli sono diversi, molte procedure sono simili tra di loro.
Ti rifaccio la domanda:
Avete individuato il menù riservato al tecnico e che chiede una password?. -
Yuma.
User deleted
Non ci sta nessuna riservatezza infatti le procedure per i service sono già presenti in tutte le sezioni del forum compreso questa discussione che già ne parla.
Anche se i modelli sono diversi, molte procedure sono simili tra di loro.
CapiscoTi rifaccio la domanda:
Avete individuato il menù riservato al tecnico e che chiede una password?
No. La stufa non sta a casa mia. Devo recarmi a casa di mio cugino che abita a 40 Km dalla mia abitazione
Solo che volevo cercare di reperire quante più informazioni per non andare a vuoto a casa sua. -
.
La procedura resta sempre la stessa per questi modelli di schede:
Si entra nel menù tecnico inserendo la password A9.
Poi bisogna scorrere i vari sottomenù che ci sono fino ad arrivare a Azzera ore parziali inserendo un altro codice che può essere 35, 55 o 77 e poi confermare.
" Il cambio dei parametri e manomissione della stufa dalle persone non autorizzate, oltre a portare la decadenza della garanzia, può essere pericoloso, e la responsabilità per eventuali danni o altro sarà a carico di chi lo ha fatto.". -
Yuma.
User deleted
La procedura resta sempre la stessa per questi modelli di schede:
Si entra nel menù tecnico inserendo la password A9.
Poi bisogna scorrere i vari sottomenù che ci sono fino ad arrivare a Azzera ore parziali inserendo un altro codice che può essere 35, 55 o 77 e poi confermare.
" Il cambio dei parametri e manomissione della stufa dalle persone non autorizzate, oltre a portare la decadenza della garanzia, può essere pericoloso, e la responsabilità per eventuali danni o altro sarà a carico di chi lo ha fatto."
Ti ringrazio della procedura, però se devo far rischiare eventuali danni e/o la decadenza della garanzia...non me la sento di rischiare.
Ad ogni modo...ti rinnovo... grazie 1000 per la disponibilità.. -
.
Capisco, io ho fatto il possibile ma il resto spetta a voi. . -
.
scusa passero solitario... ho una stufa a pellet idro kalor , da 15kw , e arrivata alla fatidica di ore 1300 e passa , e sul display , mi si accesa la scritta '' service '', sto provando in tutti i modi , x cancellarla , ma niente sapresti indicarmi , come fare.. sono andato su ut 4 e al parametro 55 , ma non va via.. come mai.. . -
.
Prova ad usare il tasto cerca in alto a destra scrivendo kalor reset service e leggi bene che la discussione c'e'ed è anche molto chiara.
A proposito, manutenzione straordinaria effettuata?.