Reset ore Ermione 24 KW.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AntonioErmione
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    sono nuovo, ho appena effettuato la registrazione al forum.
    Vorrei gentilmente sapere se qualcuno è riuscito a resettare le ore per la manutenzione straordinaria sulla stufa a pellet ERMIONE 24 KW.
    Non riesco ad accedere al sottomenù 41. Mi avevano detto che per resettarla c'era bisogno del tecnico Palazzetti e che lo avrebbe fatto con un notebook o un palmare. I tecnici sono venuti ma non hanno usato niente per resettarla e non sono riuscito a vedere tutti i passaggi…….sapreste aiutarmi? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Difficile poterti aiutare perchè parte di tutto il lavoro lo devi fare tu leggendo e studiando l'intera discussione del link.
    https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=58869907
     
    Top
    .
  3. AntonioErmione
     
    .

    User deleted


    Ho già seguito tutte le indicazioni.....ma riesco ad arrivare fino al punto 5......il sottomenù 41 non compare......

    Entrare nel menù della foto che ho postato e andare su 7 e premere ok
    2. Scorrere sino a ( 40 ) e premere ok
    3. attendere 3 secondi e ripremere ok
    4. nel display visualizzerai un numero di 4 ciffre
    5. fai la somma delle 4 cifre premi ok e digiti il risultato della somma e premere ok
    6. scorrere sino a ( 41 ) e attendere 2 secondi
    7. nel display appare par, se premi ok ti esce P000
    8. a questo punto penso che inserendo la password con le prime 3 ciffre dell'ora dovrebbe entrare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Il file è quello allegato a quella discussione e altro non abbiamo per fare il reset.
    Rifai la procedura che io non posso fare altro.

    Tu stai sbagliando qualcosa, scaricati il file contenuto in quella discussione e studialo con calma.

    Questo: #entry419990757
     
    Top
    .
  5. AntonioErmione
     
    .

    User deleted


    Salve,
    ho riprovato più volte la procedura, ma non riesco ad entrare nel sottomenù 41...….ma nessuno possiede una ERMIONE 24 KW?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Nn lo so chi ne possiede una uguale, ma la procedura è quella da sempre.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AntonioErmione @ 3/4/2019, 19:41) 
    Ho già seguito tutte le indicazioni.....ma riesco ad arrivare fino al punto 5......il sottomenù 41 non compare......

    6. Premi il + per andare su “ ( 41 ) “ attendi due secondi e dovrebbe apparire “ par “ che corrisponde a parametri;
    7. Ora se scorri con il + visualizzerei le varie voci del menù CAT;
    8. Scorri sino a quando visualizzi “ ( 45 ) “ dopo due secondi diventa “ sc “ e premi ok;
    9. Scorri con il + sino a quando visualizzi “ sc06 “ premi ok, uscirà nel display “ off “ , premi il + sino a visualizzare “ on “ e premi ok. Così avrai azzerato l’allarme manutenzione.
    Se
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Gentilmente qualcuno ha la scheda settaggi della palazzetti Ermione 26 kw software 043. Grazie
     
    Top
    .
7 replies since 3/4/2019, 18:10   554 views
  Share  
.