Adler Iris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eurobike
     
    .

    User deleted


    Ho la stufa a pellet Iris Adler con tre tasti. Non capisco cosa mi hanno schiacciato i bambini. Ora fa solo numeri e lettere strane. Non riesco neanche a spegnerla. Forse dovrei fare un rinvio di fabbrica. Qualcuno mi sa dare un consiglio come si fa. Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    stacca la spina e rimettila così dovrebbe tornare a posto se è solo un problema di tasti spinti a caso.....
     
    Top
    .
  3. Eurobike
     
    .

    User deleted


    ho già staccato la spina, ma senza resultato. Rimane tutto uguale tutti numeri e lettere strane
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Forse i ragazzi hanno premuto più del dovuto e uno dei tasti è rimasto bloccato. Se hai un minimo di manualità devi provare a smontare il display e controllare che al suo interno se i piccoli microswitch siano funzionanti.
     
    Top
    .
  5. Eurobike
     
    .

    User deleted


    i tasti funzionano ma non danno le scritte esempio calare e alzare la temperatura o l'aumento della potenza. Escono solo cifre e lettere che non corrispondono a niente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Allora potrebbe essere rotto il display. Dopo che hai tolto la corrente e atteso 1/2 ora, prova a vedere se tenendo premuto il tasto di accensione la stufa parte anche se le scritte sono ad cacchium.
     
    Top
    .
  7. Eurobike
     
    .

    User deleted


    si dopo tenere per un po' il pulsante d'accensione parte ma rimangono tutti i numeri e lettere strane e non posso fare niente aumentare o apasare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Penso proprio che sia il display. Controlla che il cavo flat che collega la centralina al display sinottico sia attaccato bene. A volte si stacca un poco e fa quel lavoro

    Edited by wroclaw - 27/1/2019, 07:59
     
    Top
    .
7 replies since 26/1/2019, 19:16   148 views
  Share  
.