Adler modello linda super bad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ciao tutti, Questa mattina ho girato parecchio tra i post per trovare qualcosa di simile ma senza successo.
    Quindi vi espongo il mio problema.
    La stufa in oggetto è del tipo con tastiera a 3 tasti e display alfanumerico, la potenza è indicata con due valori:Ptn 7,45Kw,
    Pin 8,61 e dei due non so quale sia la potenza resa.
    Riscalda una stanza di 30 mq ma pur impostandola ad una temperatura di 20° e facendola lavorare alla potenza 1 la temperatura continua a salire fino a 25 -26° sembra che anche la funzione eco sia già troppo.
    Io ho già pasticciato tra i parametri (che peraltro non sono sicuro siano di questo modello) ma se abbasso il t-on della coclea posso arrivare fino ad appena prima che la fiamma si spenga ma cambia poco.
    Ho anche tentato di ripristinare i parametri ai valori di fabbrica ma la dicitura o0 non c'è tra le scelte in ut4 e quindi anche qui niente.
    In sostanza vorrei far rendere meno la stufa ma non so in che modo.
    Sarei grato a qualcuno mi desse una mano.
    Grazie
    Attached Image
    Targhetta

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Una stufa da 7,5kw è esagerata per una stanza di 30mq. Io con pari potenza scaldo 80mq circa ed ancora ho problemi che scalda troppo nelle mezze stagioni..
    quindi a meno che tu non abiti in una casa senza infissi (per modo di dire..) sarà molto difficile che tu riesca a farla andare bene..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    teoricamente al minimo fa 3kw che alla fine non sono tantissimi, il problema è se hai pasticciato i parametri.....devi partire con un reset e poi abbassare un pelo SOLO il minimo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Temevo anche io di aver fatto un cattivo acquisto ma era la + piccola che avevano in esposizione.
    Per resettare i parametri che comando dovrei cercare dal momento che il simbolo più simile al o0 è all' incirca n0 con la più squadrata?
    Dopo di che abbassare un pochino il minimo significa ridurre un poco il pellet per la potenza 1 o altro?
    Per intanto Grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    Che discussione hai seguito per aver già pasticciato ?

    Posta una foto del display
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ho fatto qualche ricerca ma con il modello esatto non ho trovato niente, ho letto qualcosa ma di modelli diversi.
    Mi auguro che il display ti suggerisca qualcosa.
    Ciao
    https://upload.forumfree.net/i/ff3340956/B.gif

     
    Top
    .
5 replies since 24/12/2018, 11:58   268 views
  Share  
.