Problema sensore temperatura ambiente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mello340
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono nuovo mi sono già presentato.
    Ho un problema con la mia adler asiagohe, il gatto ha rotto il sensore temperatura ambiente, ho provato a saldarlo e non so se va in quanto ho tolto i cavi dal pin sulla scheda e non sono sicuro della giusta posizione.
    Il pin è a 7 posizioni,qualche anima pia che riesce a darmi una mano

    Grazie in anticipo e buone feste
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Member
    Posts
    2,141
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Bisogna vedere che scheda monta la tua stufa, prova a fare una foto.
     
    Top
    .
  3. mello340
     
    .

    User deleted


    Questa è la scheda che monta la mia stufa, il connettore è quello in alto a sinistra
    Attached Image
    IMG_20181221_142509

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Member
    Posts
    2,141
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ho trovato lo schema di un'altra duepi, ma dovrebbe essere lo stesso in quanto il numero di connettori è lo stesso e lo schema somiglia molto a quello della tua scheda. A partire da destra dovrebbe essere il 3° pin per il filo nero singolo e il 5° pin per il fili neri accoppiati, come da foto allegata.
    La mia è solo una supposizione...non mi assumo nessuna responsabilità in caso di posizione errata.
    PS: la prossima volta prima di smontare vedi di fare delle foto, ok?!!
    Cattura

    Forse così si capisce meglio...naturalmente se il connettore nella foto è posizionato nel verso corretto!!
    jpg
     
    Top
    .
  5. mello340
     
    .

    User deleted


    Grazie per la soluzione, domani provo e verifico se la sonda è ancora buona, di conseguenza cambio il pezzo.
    Per quanto riguarda la foto hai ragione, solitamente scatto prima di smontare.. Questa volta ero di fretta e mi sono dimenticato

    Grazie ancora
     
    Top
    .
4 replies since 21/12/2018, 10:14   516 views
  Share  
.