stufa gorizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dafina
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, ho comprato un stufa al pellet wood gorizia-bwd potenza nominale 8,02kw. Avrei bisogno dei settaggi esatti per la regolazione della caduta del pellet in fase di lavoro alla potenza 1.Premetto che la stufa funziona benissimo, vorrei solo diminuire la caduta del pellet alla potenza di lavoro 1 perche essendo sovradimensionata per la metratura del mio appartamento anche a potenza 1 scalda troppo e la fiamma e' quasi sempre alta con qualsiasi tipo di pellet.
    Appena inserisco la spina di alimentazione nel displey compare il codice U919 06-5.
    Ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
     
    Top
    .
  2. dafina
     
    .

    User deleted


    ho una stufa gorizia il vetro dopo un ora e tutto scuro sporco cosa posso fare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Visto che le due discussioni hanno di base la stessa richiesta (modifica per ottimizzazione), le ho unite.
     
    Top
    .
  4. Anna Bovoli
     
    .

    User deleted


    Ho una stufa Gorizia 8 kw, non va bene: si accende ma dopo 1/2 ora al massimo compare allarme fire e siu spegne sembra che non scenda il pellet. ho appena fatto la pulizia della stufda e della canna fumaria ma ripartiti i tecnici la stufa si è tornata a spegnere...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,522
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anna Bovoli @ 18/12/2018, 19:59) 
    Ho una stufa Gorizia 8 kw, non va bene: si accende ma dopo 1/2 ora al massimo compare allarme fire e siu spegne sembra che non scenda il pellet. ho appena fatto la pulizia della stufda e della canna fumaria ma ripartiti i tecnici la stufa si è tornata a spegnere...

    Passa in sezione di presentazione
    Verifica là Tfumi rilevata dalla stufa al momento in cui esce l’allarme e si spegne
     
    Top
    .
4 replies since 10/12/2018, 16:40   632 views
  Share  
.